Idee e grafici. - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papino58

alias IL GLADIATORE
niente da fare, sfanculato l'hammer e outside confermata che dovrebbe portare il fib in area 520 circa...almeno per il momento
 
Ultima modifica:

papino58

alias IL GLADIATORE
...vabbè, chiusura decisa sotto la arancio, ribadisco il mio target di area 16300.....primo ostacolo in area 490-500 gialla del giornaliero .....vedremo
133102490160.jpg

1331024909giornaliero.jpg
 

neborkia

sono una pippa
se puo' interessare, la banca di un mio collega lo ha appena chiamato.

Aveva obbligazioni greche al 2014, gli hanno chiesto se aderire al rimborso del 30% oppure no (e non ho capito cosa succede in quel caso)

voi sapete qualcosa?
 

scalperino

Forumer attivo
se puo' interessare, la banca di un mio collega lo ha appena chiamato.

Aveva obbligazioni greche al 2014, gli hanno chiesto se aderire al rimborso del 30% oppure no (e non ho capito cosa succede in quel caso)

voi sapete qualcosa?


Buongiorno a tutti,

Spiegazione:

la Grecia ha lanciato questa proposta di ristrutturazione del debito che non ha alternative,prendere o lasciare.
Se il 75% dei bond holders aderirà la cosa andrà in porto per tutti, indipendentemente se il tuo collega accetta o no,se invece non si arriverà al 75% di adesioni si andrà per via legale,i titoli sono sotto la giurisdizione di Londra,per cui sarà quella corte a decidere,ma questa incertezza provocherebbe tensioni e risalita degli spread!
 

neborkia

sono una pippa
Buongiorno a tutti,

Spiegazione:

la Grecia ha lanciato questa proposta di ristrutturazione del debito che non ha alternative,prendere o lasciare.
Se il 75% dei bond holders aderirà la cosa andrà in porto per tutti, indipendentemente se il tuo collega accetta o no,se invece non si arriverà al 75% di adesioni si andrà per via legale,i titoli sono sotto la giurisdizione di Londra,per cui sarà quella corte a decidere,ma questa incertezza provocherebbe tensioni e risalita degli spread!

grazie mille, adesso mi e' piu' chiaro! :)
 

crupps62

Forumer storico
Buongiorno a tutti

Posso seguire poco in questi gg ma passo sempre a leggere.

Fib sempre preciso e sentetico....condivido in toto....!
Papino, non hai una righetta che passa dai 16.150/15.900...?

Penso di chiudere gli sh su quei livelli....se tiene il 16.450...?
Chiudo prima :)
 

il cartomante

Forumer storico
buongiorno
ieri giornata indecifrabile su tutti i mercati
per non saper leggere e scrivere...ma solo adoperare la zappa....andrei short solo su rottura di 16625 per 200 punti oppure long su tenuta di 670-700 per 820-850
e short su rottura di 1359 di sp per 1350

con l'oi così alto dubito che scappino con un corposo rialzo,quindi potrebbero anche lateralizzare su/giù come ieri per rollare su giugno e poi andare velocissimi al ribasso l'elastico rossi di 200 punti e verdi di altri 200 massacra tutti...attenzione meglio aspettare i break out.


questo è solo il mio umile parere


PECCATO AVERTI LETTO SOLO ADESSO, potevo fare altri 120 p.ti:wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto