Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smallville

Banned
Stavo giocando con ig markets come ti trovi?


molto bene, di buono c'e la possibilità di aprire e chiudere posizioni sempre( anche di notte e la sera) , la marginazione è molto bassa, io di solito opero sull'indice e non sul future.
sti zozzi, sapendo che molti stop loss dei long erano a 16150 circa, lunedi dalle 17 e 40 in poi hanno fatto un ulteriore -1,60% con i cfd, portando il nostro ad un minimo di 15994 fatto proprio per far scattare gli stop loss, e poi sono ripartiti e guarda dove stiamo ora.
io che ormai lo so avevo preso un longhetto a 16070 lunedi sera:D.
ecco, il mio consiglio è di tenere gli stop loss solo a mercato aperto, quando i cfd sono aperti ma il mercato chiuso, dalle 17 e 40 fino alle 9 del mattino dopo, toglierli sennò fanno sto giochetto spesso e volentieri.
 

popov

Coito, ergo cum.
il mio consiglio è di tenere gli stop loss solo a mercato aperto, quando i cfd sono aperti ma il mercato chiuso, dalle 17 e 40 fino alle 9 del mattino dopo, toglierli sennò fanno sto giochetto spesso e volentieri.
dillo a chi era lungo senza stop-loss nella notte tra il 6 e il 7 maggio 2010.

un caro saluto a tutti.
 

ghost dog

SNAFU
molto bene, di buono c'e la possibilità di aprire e chiudere posizioni sempre( anche di notte e la sera) , la marginazione è molto bassa, io di solito opero sull'indice e non sul future.
sti zozzi, sapendo che molti stop loss dei long erano a 16150 circa, lunedi dalle 17 e 40 in poi hanno fatto un ulteriore -1,60% con i cfd, portando il nostro ad un minimo di 15994 fatto proprio per far scattare gli stop loss, e poi sono ripartiti e guarda dove stiamo ora.
io che ormai lo so avevo preso un longhetto a 16070 lunedi sera:D.
ecco, il mio consiglio è di tenere gli stop loss solo a mercato aperto, quando i cfd sono aperti ma il mercato chiuso, dalle 17 e 40 fino alle 9 del mattino dopo, toglierli sennò fanno sto giochetto spesso e volentieri.

Che differenza trovi tra indice e future? I margini sono bassi ma anche gli stop cmq pter operare con Europa chiusa e usa aperta è una gran cosa
 

smallville

Banned
Che differenza trovi tra indice e future? I margini sono bassi ma anche gli stop cmq pter operare con Europa chiusa e usa aperta è una gran cosa


5 tick sul future scandenza marzo , preferisco l'indice cosi non ce il problema che devi rollare a scadenza ; tra l'altro non ci sono commissioni, solo uno spread di 10 tick a mercati aperti e 40 a mercati chiusi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto