Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smallville

Banned
il problema non fu il gap-down del giorno dopo, ma quello che successe di notte quando i cfd continuarono a quotare.


non li facevo ancora, che successe???:eek:

cmq anche a marzo dell'anno scorso la sera del terremoto in giappone, i cfd fecero un ulteriore quasi -3% la sera e, se si entrava long li, la mattina dopo la borsa apri a -0,50% .
 

duca.64

Forumer storico
il problema non fu il gap-down del giorno dopo, ma quello che successe di notte quando i cfd continuarono a quotare.

Ah, ok...................ma non ho MAI usato i cfd, quindi non immaginavo "ALTRI" danni, e nello specifico, puramente a livello informativo, che successe? :-?
 

popov

Coito, ergo cum.
Ah, ok...................ma non ho MAI usato i cfd, quindi non immaginavo "ALTRI" danni, e nello specifico, puramente a livello informativo, che successe? :-?
furono i giorni del flash-crash di maggio. 5-6-7 maggio 2010. i cfd continuarono a quotare di notte e furono presi stop anche insensatamente larghi.
 

popov

Coito, ergo cum.
Ciao popov...hai letto del testa spalle di papino? Che ne pensi?
ciao lori. sì ho letto. come ho letto che tu mi hai letto. ti ringrazio. c'erano tre possibilità di spalla: circa 400, circa 600 e circa 800. penso che forse ha deciso di fare la spalla sul max odierno (quindi circa 600). ma anche no, visto che ieri sembrava aver deciso che la spalla era a 400 e poi invece è risalito.
penso anche che lo spartiacque di giornata sia 580, proprio dove sta gironzolando adesso.
 
Ultima modifica:

Lori

Forumer storico
ciao lori. sì ho letto. come ho letto che tu mi hai letto. ti ringrazio. c'erano tre possibilità di spalla: circa 400, circa 600 e circa 800. penso che forse ha deciso di fare la spalla sul max odierno (quindi circa 600). ma anche no, visto che ieri sembrava aver deciso che la spalla era a 400 e poi invece è risalito.
penso anche che lo spartiacque di giornata sia 580, proprio dove sta gironzolando adesso.
Grazie :)
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
133120882508032012.jpg
Hihihi ... :D:D:D:)

133121966807022012.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto