Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
frequenze
digitale
chart-520.php




Fonte dati Borsa Italiana
 

FibMaster

Forumer storico
Ma se in orario di swing siamo in area di min relativo nn ci si dovrebbe mettere long? Chiedo perché io sono per il ribasso ma il mio è un vizio duro a morire e alle volte molto dispendioso :D

Cmq ci sono dati in arrivo alle 16
:up:

si sarebbe così infatti ha invertito e almeno 100 punti li ha fatti

io avevo scritto al ribasso perchè era sicuro che avrebbe chiuso sul minimo di giornata

guardando l'Italia e la Spagna che sottoperformano l'europa,mi è venuto in mente una cosa:

i paesi che hanno preso il downgrade verranno penalizzati alla fine del trimestre perchè i fondi hanno l'obbligo di adeguare il portafogli in base al benchmark
quindi alleggerire i paesi a rischio (italia e spagna) e spostare le quote nei paesi + sicuri 8francia e germania) :D
 

duca.64

Forumer storico
:up:

si sarebbe così infatti ha invertito e almeno 100 punti li ha fatti

io avevo scritto al ribasso perchè era sicuro che avrebbe chiuso sul minimo di giornata

guardando l'Italia e la Spagna che sottoperformano l'europa,mi è venuto in mente una cosa:

i paesi che hanno preso il downgrade verranno penalizzati alla fine del trimestre perchè i fondi hanno l'obbligo di adeguare il portafogli in base al benchmark
quindi alleggerire i paesi a rischio (italia e spagna) e spostare le quote nei paesi + sicuri 8francia e germania) :D

Ciao Fib, ma ci fanno vedere una chiusura rossa gli ienchi? :D
 

icaro72

Forumer storico
Personalmente ho chiuso parecchie posizioni oggi...

Ho liquidato il liquidabile...

Non mi piace rimanere con il cetriolo in mano

;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto