Idee e grafici. - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

curiosina

Forumer attivo
avete letto l'articolo dell'Adusbef?

sono iscritto dal 2004,passi una decina di "asociali" che mi hanno criticato e che ora non scrivono +,quindi in definitiva sono dei "perdenti"
ma che un'organizzazione,che dovrebbe" tutelare", venga a gettare fango su tutti senza presupporre che esiste veramente qualcuno che ...prova ad aiutare il prossimo...bè questo è veramente ignobile....
perciò ho cambiato idea su Loro ...prima li stimavo ora non +

mi domando veramente se scrivere ne vale veramente la pena sopratutto con gente che non si conosce e sopratutto in modo completamente gratuito col rischio di venire denunciati o altro...

ho detto + volte ad Argema di criptare il forum solo per utenti loggati
ma per suoi motivi,forse commerciali...che ovviamente condivido al 100%,non lo ha ancora fatto...

mi scuso con tutti gli amici ma sinceramente mi è veramente passata la voglia di scrivere...quando e se ne sentirò il desiderio ritornerò!

per un pò mi dedicherò al lavoro,basta fermate in auto e collegamenti veloci con la chiavetta...
state bene

:bow:

fib.... si trovera' una soluzione a tutto questo
alle persone come te, che postano le proprie idee e che si SBILANCIANO (GRATUITAMENTE ) dobbiamo solo dire GRAZIE.... e qui ci sono tutte persone MAGGIORENNI e VACCINATE che spero abbiano la capacita' di leggere e poi decidere con la loro testa!!!!
che differenza fa leggere PREVISIONI su un forum piuttosto che SU UN GIORNALE FINANZIARIO????????????
hai capito dove sta il problema???
che voi lo fare GRATIS....
e se siete anche BRAVI... date fastidio....(non a noi ;))
se deciderai davvero di non scrivere piu'... lo farai solo perche' le tue priorita' avranno cambiato direzione... e se in questo momento la direzione propende per il LAVORO... ben venga...
ma non prendertela...
io dico ... a presto... spero di non perderti perche' eri una lettura giornaliera.
ciao
 

grigione

notorius
avete letto l'articolo dell'Adusbef?

sono iscritto dal 2004,passi una decina di "asociali" che mi hanno criticato e che ora non scrivono +,quindi in definitiva sono dei "perdenti"
ma che un'organizzazione,che dovrebbe" tutelare", venga a gettare fango su tutti senza presupporre che esiste veramente qualcuno che ...prova ad aiutare il prossimo...bè questo è veramente ignobile....
perciò ho cambiato idea su Loro ...prima li stimavo ora non +

mi domando veramente se scrivere ne vale veramente la pena sopratutto con gente che non si conosce e sopratutto in modo completamente gratuito col rischio di venire denunciati o altro...

ho detto + volte ad Argema di criptare il forum solo per utenti loggati
ma per suoi motivi,forse commerciali...che ovviamente condivido al 100%,non lo ha ancora fatto...

mi scuso con tutti gli amici ma sinceramente mi è veramente passata la voglia di scrivere...quando e se ne sentirò il desiderio ritornerò!

per un pò mi dedicherò al lavoro,basta fermate in auto e collegamenti veloci con la chiavetta...
state bene

:bow:

Bè..mi vien da dire che se questo era lo scopo anno fatto centro al primo colpo :(
il pezzo meglio di IO autoesiliato(sicuramente a giusta ragione)

oltre ad essere il più bravo tecnicamente anche il più esplicito

Buena Vida con stima Grigione

ps; non opero più da un mese abbondante quindi non ho doppi fini
ma un pensiero era dovuto :bow::bow::bow:
 

maxbrax

Forumer storico
fib.... si trovera' una soluzione a tutto questo
alle persone come te, che postano le proprie idee e che si SBILANCIANO (GRATUITAMENTE ) dobbiamo solo dire GRAZIE.... e qui ci sono tutte persone MAGGIORENNI e VACCINATE che spero abbiano la capacita' di leggere e poi decidere con la loro testa!!!!
che differenza fa leggere PREVISIONI su un forum piuttosto che SU UN GIORNALE FINANZIARIO????????????
hai capito dove sta il problema???
che voi lo fare GRATIS....
e se siete anche BRAVI... date fastidio....(non a noi ;))
se deciderai davvero di non scrivere piu'... lo farai solo perche' le tue priorita' avranno cambiato direzione... e se in questo momento la direzione propende per il LAVORO... ben venga...
ma non prendertela...
io dico ... a presto... spero di non perderti perche' eri una lettura giornaliera.
ciao


E soprattutto un trader competente.
 

cismax

Forumer storico
avete letto l'articolo dell'Adusbef?

sono iscritto dal 2004,passi una decina di "asociali" che mi hanno criticato e che ora non scrivono +,quindi in definitiva sono dei "perdenti"
ma che un'organizzazione,che dovrebbe" tutelare", venga a gettare fango su tutti senza presupporre che esiste veramente qualcuno che ...prova ad aiutare il prossimo...bè questo è veramente ignobile....
perciò ho cambiato idea su Loro ...prima li stimavo ora non +

mi domando veramente se scrivere ne vale veramente la pena sopratutto con gente che non si conosce e sopratutto in modo completamente gratuito col rischio di venire denunciati o altro...

ho detto + volte ad Argema di criptare il forum solo per utenti loggati
ma per suoi motivi,forse commerciali...che ovviamente condivido al 100%,non lo ha ancora fatto...

mi scuso con tutti gli amici ma sinceramente mi è veramente passata la voglia di scrivere...quando e se ne sentirò il desiderio ritornerò!

per un pò mi dedicherò al lavoro,basta fermate in auto e collegamenti veloci con la chiavetta...
state bene

:bow:

per la miseria...sei uno in gamba, non ho voglia di non leggerti più perché qualche pirla si mette a fare il paladino, salvo dopodomani tornare ad occuparsi d'altro...
hai detto bene tu: vogliono fare un servizio utile? si mettano a controllare cosa fanno i gestori che propongono i CW...
CNBC che fa una trasmissione sui certificati dove fa vedere che l'80% del sedex sono compravendite sui CW...tutti soldi persi, dove un MM fa quello che vuole, si assenta, taglia il valore in barba ad ogni regola...altro che condizionamenti sui forum di finanza...
 

el grinta

Nuovo forumer
CIAO FIB,
SONO UN LETTORE SILENTE.
Quelli sono parte del meccanisno di controllo delle opinioni che non voglio aiutare ma che si fanno pubblicità e intervengono solo per avere i soldi di più iscritti possibili.
Tutti qui Ti rispettano per quello che hai dato e rispetterqnno la Tua scelta, ma ripensaci.
DF
 

GekkoCorp

Forumer storico
FIB, hai tutta la mia comprensione.

Mi dispiacerebbe che tu non scrivessi più, ma senza secondi fini perché lo sai che faccio poco discrezionale, vi leggo perché è un piacere e si impara sempre qualcosa :)

Se tu e altri bravi non scriveste più, la dareste semplicemente vinta a qualche idiota incompetente, e magari farebbe anche comodo a chi deve vendere giornali finanziari che, al confronto con quel che si legge qui, sono carta igienica :D

Io parto dal presupposto che tutto ciò che tu, Papino, Rock, Don e altri scrivete qui è perfettamente legale, quindi non vedo il problema finché le leggi non cambiano.

Se però uno vuole evitare grane a priori e privilegiare il lavoro, lo capisco, ma vorrà dire che qualcuno è già riuscito nel suo intento.

Il mio parere non aggiunge molto a chi ti ha quotato prima di me, ma per la stima che come sai nutro nei tuoi confronti, un messaggio di solidarietà era doveroso, ma ancor più sinceramente sentito.

A presto, spero :(
 

Lori

Forumer storico
avete letto l'articolo dell'Adusbef?

sono iscritto dal 2004,passi una decina di "asociali" che mi hanno criticato e che ora non scrivono +,quindi in definitiva sono dei "perdenti"
ma che un'organizzazione,che dovrebbe" tutelare", venga a gettare fango su tutti senza presupporre che esiste veramente qualcuno che ...prova ad aiutare il prossimo...bè questo è veramente ignobile....
perciò ho cambiato idea su Loro ...prima li stimavo ora non +

mi domando veramente se scrivere ne vale veramente la pena sopratutto con gente che non si conosce e sopratutto in modo completamente gratuito col rischio di venire denunciati o altro...

ho detto + volte ad Argema di criptare il forum solo per utenti loggati
ma per suoi motivi,forse commerciali...che ovviamente condivido al 100%,non lo ha ancora fatto...

mi scuso con tutti gli amici ma sinceramente mi è veramente passata la voglia di scrivere...quando e se ne sentirò il desiderio ritornerò!

per un pò mi dedicherò al lavoro,basta fermate in auto e collegamenti veloci con la chiavetta...
state bene

:bow:
Ciao fib :).....l'articolo in questione non può assolutamente toccarti in quanto tu sei iscritto da molto tempo:nonno: e chiunque ti segua può verificare la buona fede dei tuoi suggerimenti ( per non parlare poi della competenza:maestro: e disponibilità :vicini:a mettere al servizio di tutti la tua esperienza) ...e se anche non sappiamo come tu possa chiamarti :mmmm:, tutto sommato ti " conosciamo":zappo: come "persona":mano: ( ed anche fisicamente :lol: hai pure postato delle foto)non hai mai publicizzato:tel: corsi a pagamento e sei stato assolutamente trasparente:angel:....per questo ti ringraziamo tantissimo:bow: per quello che hai fatto e confidiamo che tu possa continuare anche in futuro:help: .....con stima :rosa:...loretta
 
Ultima modifica:

sosa

Forumer storico
Ciao fib :).....l'articolo in questione non può assolutamente toccarti in quanto tu sei iscritto da molto tempo:nonno: e chiunque ti segua può verificare la buona fede dei tuoi suggerimenti ( per non parlare poi della competenza:maestro: e disponibilità :vicini:a mettere al servizio di tutti la tua esperienza) ...e se anche non sappiamo come tu possa chiamarti :mmmm:, tutto sommato ti " conosciamo":zappo: come "persona":mano: ( ed anche fisicamente :lol: hai pure postato delle fote)non hai mai publicizzato:tel: corsi a pagamento e sei stato assolutamente trasparente:angel:....per questo ti ringraziamo tantissimo:bow: per quello che hai fatto e confidiamo che tu possa continuare anche in futuro:help: .....con stima :rosa:...loretta


:bow::up::) non avrei saputo scrivere di meglio
 

Basten

Forumer attivo
Ciao fib :).....l'articolo in questione non può assolutamente toccarti in quanto tu sei iscritto da molto tempo:nonno: e chiunque ti segua può verificare la buona fede dei tuoi suggerimenti ( per non parlare poi della competenza:maestro: e disponibilità :vicini:a mettere al servizio di tutti la tua esperienza) ...e se anche non sappiamo come tu possa chiamarti :mmmm:, tutto sommato ti " conosciamo":zappo: come "persona":mano: ( ed anche fisicamente :lol: hai pure postato delle fote)non hai mai publicizzato:tel: corsi a pagamento e sei stato assolutamente trasparente:angel:....per questo ti ringraziamo tantissimo:bow: per quello che hai fatto e confidiamo che tu possa continuare anche in futuro:help: .....con stima :rosa:...loretta

:up:
Sono uno dei tanti che si sente in dovere di dire solo una cosa :
Grazie Fib !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto