Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

palenque

Forumer storico
Perchè non guardano cosa succede con le varie opa? Ultima quella su minerali, ma anche un'altra che ho dimenticato e in cui ero dentro... obbligo di consegna delle azioni ad un prezzo ridicolo che la consob lascia fare, però stanno zitti....

Ecco un altro calzante esempio dello schifo dilagante.

Bravo daee.:)
 

cismax

Forumer storico
Perchè non guardano cosa succede con le varie opa? Ultima quella su minerali, ma anche un'altra che ho dimenticato e in cui ero dentro... obbligo di consegna delle azioni ad un prezzo ridicolo che la consob lascia fare, però stanno zitti....
esatto! e continuo a ribadire lo scandalo dei CW...che dovrebbero essere vietati...
quelli sono montagne di soldi per le sim, altro che qualche mente debole che decide di investire seguendo due basher su un forum
 

cismax

Forumer storico
E io allora mi domando chi se ne esce con queste esternazioni fantastiche ci è o ci fa?..................

credo nessuna delle due cose...secondo me parlano di temi che non conoscono, a seguito probabilmente di qualche denuncia ricevuta, non escluderei da parte di qualcuno che crede di regolare dei conti più o meno personali coi forum di finanza...non so...sarò complottista, ma questa che è venuta fuori mi sembra una cosa troppo strana...a fronte di situazioni molto più dannose per le tasche dei poveri investitori (e ne abbiamo elencata qualcuna qui sopra) e soprattutto molto più evidenti...
 

il cartomante

Forumer storico
fib.... si trovera' una soluzione a tutto questo
alle persone come te, che postano le proprie idee e che si SBILANCIANO (GRATUITAMENTE ) dobbiamo solo dire GRAZIE.... e qui ci sono tutte persone MAGGIORENNI e VACCINATE che spero abbiano la capacita' di leggere e poi decidere con la loro testa!!!!
che differenza fa leggere PREVISIONI su un forum piuttosto che SU UN GIORNALE FINANZIARIO????????????
hai capito dove sta il problema???
che voi lo fare GRATIS....
e se siete anche BRAVI... date fastidio....(non a noi ;))
se deciderai davvero di non scrivere piu'... lo farai solo perche' le tue priorita' avranno cambiato direzione... e se in questo momento la direzione propende per il LAVORO... ben venga...
ma non prendertela...
io dico ... a presto... spero di non perderti perche' eri una lettura giornaliera.
ciao

sempre altruista cn il prossimo e soprattutto chiaro e trasparente, invitando gli utenti a ragionare cn la propria testa nonostante le sue inequivocabili doti, purtrppo nn c'e nulla da commentare:wall::wall::wall::wall:
 

neborkia

sono una pippa
Ciao a tutti,

stamani sul grafico del CFD ho questa chiusura qua, risulta anche a voi oppure e' un errore di forexpros?
 

Allegati

  • untitled.PNG
    untitled.PNG
    54,8 KB · Visite: 474

dondiego49

Forumer storico
Buongiorno,.............Non servono comenti son dei poveretti ,Magari qualcuno e rimasto bruciato e se la prende con i forum , se invece prima di mettere soldi in Borsa certa gente studiasse e poi fare investimenti .virtuali per capire e impratichirsi li butta e poi lo bruciano , e per sfogarsi se la prende con i forum , :ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto