Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
Scriviamo all adusbef firmiamoci nome e cognome e diciamo la nostra idea
Fib nn sentirti tirato in causa e torna a darci le tue importanti View

Ciao a lunedì (spero)

Quoto in toto....................:-x Se serve facciamo anche una "GITA", presso l' adusbef, numerosi ed un "tantino" incazzati!! :down: Ma non credo servirà, sono solo dei quaquaraquà :lol::lol: Fib invece, ti "VOGLIO", lunedi presente e Tonico, come sempre, sempre naturalmente compatibilmente con i Tuoi impegni di lavoro.........;):ciao:
 

andgui

Forumer storico
avete letto l'articolo dell'Adusbef?

sono iscritto dal 2004,passi una decina di "asociali" che mi hanno criticato e che ora non scrivono +,quindi in definitiva sono dei "perdenti"
ma che un'organizzazione,che dovrebbe" tutelare", venga a gettare fango su tutti senza presupporre che esiste veramente qualcuno che ...prova ad aiutare il prossimo...bè questo è veramente ignobile....
perciò ho cambiato idea su Loro ...prima li stimavo ora non +

mi domando veramente se scrivere ne vale veramente la pena sopratutto con gente che non si conosce e sopratutto in modo completamente gratuito col rischio di venire denunciati o altro...

ho detto + volte ad Argema di criptare il forum solo per utenti loggati
ma per suoi motivi,forse commerciali...che ovviamente condivido al 100%,non lo ha ancora fatto...

mi scuso con tutti gli amici ma sinceramente mi è veramente passata la voglia di scrivere...quando e se ne sentirò il desiderio ritornerò!

per un pò mi dedicherò al lavoro,basta fermate in auto e collegamenti veloci con la chiavetta...
state bene

:bow:

Sottoscrivo tutti i complimenti che ti sono stati fatti.
Qualche anno fa frequentavo un altro Forum, dove di tanto in tanto arrivava il nick nuovo che pompava uno o due titoli, di solito piccoli, con poco flottante, alcuni dei quali poi spariti dal listino.

I "pompadour" così erano definiti, venivano immediatamente individuati, avvertiti e se insistevano, bannati.
A te che cosa potrebbero imputare? Di pompare il FIB?
Sarebbe semplicemente ridicolo.

andgui.
 

icaro72

Forumer storico
E intanto...

:help:
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    20,9 KB · Visite: 529

dondiego49

Forumer storico
Ma non ci posso credere! Sono stati presi anche loro nella rete del sistema. Per mantenersi in vita devono alzare il polverone e giustificare la loro esistenza. Invece che prendersela con i veri responsabili: che codardi!!!
Fib, lascia perdere, fregatene. Sono dei quaqquaraqquà

Con quello che scrivono dimostrano sollo la scarsa capacita di comprendonio che anno questi personaggi , inutili a se e sopra tutti a altri , sollo tanto Bla bla ,Ma di cose uttili vere non ne riescono nemmeno per sbaglio ,Se veramente vogliono rendersi Utili controllando I poteri forti cosa fanno i grossi interessi che procedono con aumenti sconsiderati oltre ogni inflazione , ma li non fanno breccia , io li considero sollo altri parassiti inutili come tanti enti simili in Italia :cool:
 

barber

Forumer storico
io sono un silente l'unica cosa da dire che come fibmaster ce ne sono pochi ed in vece di venir a rompere le scatole qui vadano a vedere cosa combina la CONSOB e C quelli si che sarebbero da denunciare
 

smallville

Banned
io penso che si riferissero a quei pochi post che chi legge da tanto il forum sa benissimo di chi sono:D, non certo a gente come fib o corvosfigato che scrivono semplicemente il loro parere , specificandolo ogni volta.
certo però che se non scriverete piu fate il loro gioco, qui siete apprezzati e lo sarete sempre:up:
 

starman45

non affrettare il viaggio
Credo che il Sen. Lannutti si riferisca alla presenza di basher o soggetti in grado di manipolare titoli (cosa che, comunque, ritengo difficile) e non ai vari guru e guretti dei forum che dicono di avere sistemi "infallibili": questi sono certamente riconoscibili come inattendibili dalla stragrande maggioranza degli utenti.
 

palenque

Forumer storico
avete letto l'articolo dell'Adusbef?

sono iscritto dal 2004,passi una decina di "asociali" che mi hanno criticato e che ora non scrivono +,quindi in definitiva sono dei "perdenti"
ma che un'organizzazione,che dovrebbe" tutelare", venga a gettare fango su tutti senza presupporre che esiste veramente qualcuno che ...prova ad aiutare il prossimo...bè questo è veramente ignobile....
perciò ho cambiato idea su Loro ...prima li stimavo ora non +

mi domando veramente se scrivere ne vale veramente la pena sopratutto con gente che non si conosce e sopratutto in modo completamente gratuito col rischio di venire denunciati o altro...

ho detto + volte ad Argema di criptare il forum solo per utenti loggati
ma per suoi motivi,forse commerciali...che ovviamente condivido al 100%,non lo ha ancora fatto...

mi scuso con tutti gli amici ma sinceramente mi è veramente passata la voglia di scrivere...quando e se ne sentirò il desiderio ritornerò!

per un pò mi dedicherò al lavoro,basta fermate in auto e collegamenti veloci con la chiavetta...
state bene

:bow:


Ovviamente ti quoto, ti stimo e ti capisco.

Povera Italia:wall::wall::wall::wall::wall:


P.S.: io dal forum ho imparato delle cose e non poche. Che dopo talvolta possa anche aver sbagliato magari seguendo analisi di qualcuno l'ho sempre fatto usando la mia testa e quindi in quel caso sposando la tesi presentata e fatta mia. Altrimenti vuol dire essere all'asilo. Siamo veramente al ridicolo.

Dopo tutti i target price (spesso senza alcuna indicazione del tempo in cui questi target dovrebbero essere raggiunti) sparati dalle banche ecc quelli non sono mai in conflitto di interesse e sono sempre di grande aiuto al mercato (si come turbativa di mercato sono ottimi infatti........ meglio fermarsi qui perchè ce ne sarebbe da dire..........). Esempio target rivisto al ribasso da 5,40 euro a 4,10 euro di un titolo che magari da mesi veleggia sui 3 euro .... quanti ne ho visti di questi. ..........

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto