Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghost dog

SNAFU
.....ti risponde un'altro ingnorante......a scadenza sono sui futuri con scadenza dic. mar. giug. sett., il continuo credo sia sull'indice, che io non uso:rolleyes::rolleyes:

Il continuo è anche sui futures solo che qui ci sono 300 pt differenza quindi stavolta non si può utilizzare e dovrò fare anche io tutto daccapo
 

ghost dog

SNAFU
Papino, Lannutti ha scritto delle cose non giuste voglio pensare che sia stato ingenuo.
Non vedo pero perché fib debba sentirti chiamato in causa nessuno ha dubbi sulla sue onesta

Quanto a noi ecco che passate le t line è saltato qualche stop ed accelerazione, i tgt sono 580 680 credo ora posto
 

ghost dog

SNAFU
orario e daily
 

Allegati

  • Schermata 2012-03-12 a 10.21.43.png
    Schermata 2012-03-12 a 10.21.43.png
    18,7 KB · Visite: 447
  • Schermata 2012-03-12 a 10.21.49.png
    Schermata 2012-03-12 a 10.21.49.png
    16,9 KB · Visite: 446

papino58

alias IL GLADIATORE
Papino, Lannutti ha scritto delle cose non giuste voglio pensare che sia stato ingenuo.
Non vedo pero perché fib debba sentirti chiamato in causa nessuno ha dubbi sulla sue onesta

Quanto a noi ecco che passate le t line è saltato qualche stop ed accelerazione, i tgt sono 580 680 credo ora posto
...ma ha scritto su questo forum?????
 

ghost dog

SNAFU
...ma ha scritto su questo forum?????

No sul suo blog
Mi da idea che non sappia come funziona la cosa Avrà avuto qualche segnalazione di qualcuno che è rimasto scottato

Per maio. Io alla chiusure LAP nn sempre credo, dopo area 700 hai scoglio del vecchio max a 730 mi pare se passa poi forse 800 ma al LAP ci credo poco meglio pareri più autorevoli
 

papino58

alias IL GLADIATORE
.......ho letto l'interrogazione del tipo, ed è una grande minkiata!!! Capisco FIB che si senta coinvolto, ma penso che tutti ci dovremmo sentire coinvolti visto che +o- a tutti è capitato di dire "...per me arriverà la" ....piuttosto che " occhio che si scende o si sale"......siamo adulti e vacinati e pensanti, quindi liberi di prendere decisioni e seguire le persone che riteniamo attendibili ed affidabili.....come FIB.....in poche parole sono c.azzi nostri!!!!!!!fuck!!!!!
 

sosa

Forumer storico
Dal 12 al 23 marzo l'orario di apertura e chiusura dei mercati Usa sarà anticipato di 1h a seguito dell'introduzione dell'ora legale con 2 settimane di anticipo rispetto all'Italia.
Ad esempio l'orario di negoziazione sui mercati cash Usa sarà dalle 14.30 alle 21.00 (ora italiana).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto