Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghost dog

SNAFU
.......ho letto l'interrogazione del tipo, ed è una grande minkiata!!! Capisco FIB che si senta coinvolto, ma penso che tutti ci dovremmo sentire coinvolti visto che +o- a tutti è capitato di dire "...per me arriverà la" ....piuttosto che " occhio che si scende o si sale"......siamo adulti e vacinati e pensanti, quindi liberi di prendere decisioni e seguire le persone che riteniamo attendibili ed affidabili.....come FIB.....in poche parole sono c.azzi nostri!!!!!!!fuck!!!!!

Nn fa una piega papo :D

Ps. Chi usa i cfd mi spiega perché se prendo il secondo mini nn fa media ma rimane una pos a parte?
 

smallville

Banned
Nn fa una piega papo :D

Ps. Chi usa i cfd mi spiega perché se prendo il secondo mini nn fa media ma rimane una pos a parte?


perche le posizioni restano sempre distinte, cmq se vuoi la visualizzazione con il pmc , quindi con la media, devi cliccare nel quadratino bianco accanto a mostra, nel riquadro delle posizioni aperte, sopra a quel riquadro .
 

ghost dog

SNAFU
perche le posizioni restano sempre distinte, cmq se vuoi la visualizzazione con il pmc , quindi con la media, devi cliccare nel quadratino bianco accanto a mostra, nel riquadro delle posizioni aperte, sopra a quel riquadro .

Ah ecco ora vedo ma se ne chiudo uno l'altro rimane con pmc aggregato o rimane separato mi sto incasinando le idee :rolleyes:

Se clicco chiusura aggregato mi chiude ambedue le pos immagino

Scusate l'off topic
 
Ultima modifica:

smallville

Banned
Ah ecco ora vedo ma se ne chiudo uno l'altro rimane con pmc aggregato o rimane separato mi sto incasinando le idee :rolleyes:

Se clicco chiusura aggregato mi chiude ambedue le pos immagino

Scusate l'off topic


se clicchi sulla finestra compra/vendi con la visualizzazione da pmc, cmq puoi sempre chiuderne solo uno, se ne hai 2 , basta che , nella casella apposita, scrivi 1 e te ne chiude solo uno.
se ne chiudi uno poi l'altro rimane separato.
 

duca.64

Forumer storico
Ho il "ditino", nuovamente sul SELL,:D............................Azz., come mi "MANCA" una analisi "al volo" di FIB,:wall::wall: magari un collegamento veloce con chiavetta, fermo al semaforo? ;) -1 Dax a 6920,x il nostrano inserito - 2 mini a 16600.......................
 

offear

Forumer storico
oggi swingone 9.30 - 10.30, e temporeggia sui minimi...sotto 365 finalmetne i 200? anche se oggi mi piacerebbe di + una englfing bullish sul daily ma gli ammmerican fan doppio max...
 

duca.64

Forumer storico
Chiuso il Dax a 6875, :D....................vediamo se mi fanno rientrare più alto!! ;) Sul nostrano valuto ingresso long, area 200-250.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto