Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papino58

alias IL GLADIATORE
riciao, il fibbastro sta ballando sulla blu rimanendoci sopra. comunque secondo me, con la VISIONE DEL t&s che si vede anche su questo 60(stamani ho postato anche il giornaliero), dovrebbe andare a rompere l'area 170-145.....lo vedremo
133156250860.jpg
 

GekkoCorp

Forumer storico
condivido del tutto la prima idea di fibmaster...:up:
la seconda (l'idea di andarsene)...mi attrista...leggere le tue previsioni ed i tuoi grafici come quelli di papino...rock...il don...ghost...ws...ed altri (di cui mi scuso sin da ora per non averli menzionati) è un piacere enorme...e soprattutto da...VOI SI IMPARA MOLTISSIMO...

ancora grazie...:)

Ohibò mi si nomina... :eek: ... Ma io sono solo un povero ignorante in confronto agli altri che hai citato... Comunque grazie... :)

:ciao:
 

andgui

Forumer storico
Il continuo è anche sui futures solo che qui ci sono 300 pt differenza quindi stavolta non si può utilizzare e dovrò fare anche io tutto daccapo

Questa non la capisco. Su VT, che usi anche tu, le quotazioni sul FIBSP sono identiche a quelle sul FTSE/MIB MAR12.

Per quanto riguarda i malfunzionamenti dei grafici su Fineco, sull'iMac di casa con Snow Leopard funzionano, su quello dell'ufficio ancora con Leopard no.
Tu che OS hai?

andgui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto