Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nmarchig

Forumer attivo
Ehm..la borsa fa quello che vuole..non ascolta ne me ne te vai sereno:bow:
Di sicuro se lo Zew è positivo il DAX sale (e infatti la sparata up l'ha fatta) ma l'effetto dati dura poco..
Idem con il dato usa di venerdì positivo sull'occuopazione...gli usa sono saliti e bene...oggi sono sui top annuali (ma noi lo sapevamo già grazie al buon Fib):up:

bisogna vedere innanzitutto quanto di molto piu negativo era già stato scontato dal mercato, se i dati pur negativi, sono "meno peggio" di quello che il mercato aveva già scontato, facile non vi sia reazione in negativo se non un rialzo
 

fenice78

Forumer storico
guarda che siamo in un forum pubblico non in un tuo blog personale , e tutti hanno facoltà a parteciparvi condividendo proprie opinioni

Scusa non avevo capito che sei de coccio:help:
SE quoti un altro utente siginifca che stai rispondendo ad un suo pensiero/analisi.. SE fai "rispondi" invece scrivi il tuo di pensiero/analisi che eventualmente sarà quotato da chi vuole farlo
Non è così difficile da capire:bow:
 

nmarchig

Forumer attivo
Scusa non avevo capito che sei de coccio:help:
SE quoti un altro utente siginifca che stai rispondendo ad un suo pensiero/analisi.. SE fai "rispondi" invece scrivi il tuo di pensiero/analisi che eventualmente sarà quotato da chi vuole farlo
Non è così difficile da capire:bow:

prima di tutto io non ti ho insultato...
seconda questione... e vediamo se capisci tu...ho quotato il tuo pensiero perché era a quello a cui volevo rispondere..

p.s. ah ora ho capito hai cancellato i tuoi post a cui avevo risposto quotandoli, ma sono rimasti nei miei quote..ti prude questo?..
 
Ultima modifica:

icaro72

Forumer storico
Aperto:
100 XBEAR FTSEMIB,
100 XBEAR EUROSTOCCO
250 S&P500 X2 INVERSO DAILY

Se si abbassano un po' incremento, da qui non scappano, devono chiudere l'intermedio

;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto