Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si il "sentiment" è positivo...però i dati sulla produzione industriale della scorsa settimana non lo erano...(parlo di germania)
Non parliamo poi di Ita...
Ehm..la borsa fa quello che vuole..non ascolta ne me ne te vai sereno
Di sicuro se lo Zew è positivo il DAX sale (e infatti la sparata up l'ha fatta) ma l'effetto dati dura poco..
Idem con il dato usa di venerdì positivo sull'occuopazione...gli usa sono saliti e bene...oggi sono sui top annuali (ma noi lo sapevamo già grazie al buon Fib)
bisogna vedere innanzitutto quanto di molto piu negativo era già stato scontato dal mercato, se i dati pur negativi, sono "meno peggio" di quello che il mercato aveva già scontato, facile non vi sia reazione in negativo se non un rialzo
opinione più che leggittima, ma non sarai certo tu (o chiunqe altro) ad avere la facoltà di decidere da dove il dax dovrà iniziare a scendere, seguire semplicemente il mercato...no?
Scusa non avevo capito che sei de coccio
SE quoti un altro utente siginifca che stai rispondendo ad un suo pensiero/analisi.. SE fai "rispondi" invece scrivi il tuo di pensiero/analisi che eventualmente sarà quotato da chi vuole farlo
Non è così difficile da capire
Scusa non avevo capito che sei de coccio
SE quoti un altro utente siginifca che stai rispondendo ad un suo pensiero/analisi.. SE fai "rispondi" invece scrivi il tuo di pensiero/analisi che eventualmente sarà quotato da chi vuole farlo
Non è così difficile da capire
prima di tutto io non ti ho insultato...
seconda questione... e vediamo se capisci tu...ho quotato il tuo pensiero perché era a quello a cui volevo rispondere..
p.s. ah ora ho capito hai cancellato i tuoi post a cui avevo risposto quotandoli, ma sono rimasti nei miei quote..ti prude questo?..