Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

icaro72

Forumer storico
icaro. quello cge hai aperto sono tutti al ribasso? grazie

Yes

Tecnicamente potrebbe fare anche una salitella che io mi vedo come lingua di Bayer, ma da qui dobbiamo finire l'intermedio...

Se gli indici vorranno salire ancora un po' ne prenderò atto e me li incrementerò ancora abbassando il PCM

Vediamo

:ciao:
 
Ultima modifica:

xgil

Forumer storico
Yes

Tecnicamente potrebbe fare anche una salitella che io mi vedo come lingua di Bayer, ma da qui dobbiamo finire l'intermedio...

Se gli indici vorranno salire ancora un po' ne prenderò atto e me li incrementerò ancora abbassando il PCM

Vediamo

:ciao:
ti aspetti una chiusura di 86 candele day? intendo chiusura intermedio
 

y2k

Nobody has Midas touch
Yes

Tecnicamente potrebbe fare anche una salitella che io mi vedo come lingua di Bayer, ma da qui dobbiamo finire l'intermedio...

Se gli indici vorranno salire ancora un po' ne prenderò atto e me li incrementerò ancora abbassando il PCM

Vediamo

:ciao:
Per me almeno 16750 di FIB, prima di "acquisti" SHORT, e quando ri-inizierà a scendere... se va giù ora (spero di no), seguo TS e SHORT sotto 16555..
Seguo sempre, vado SHORT solo in discesa... :lol:
Ciao :up:
 

nmarchig

Forumer attivo
posso solo lanciarvi un idea, pura idea teorica e senza che vi incazziate o mi saltiate addosso? :D... ma avete idea di quanti stop ci siano da andare a prendere sui 17.000?..per l'MM un giochetto da ragazzi...caso mai il mercato poi "volesse scendere" (e vedremo...) una capatina li la dovrebbe fare.. forse, ovvio...
 
Ultima modifica:

sosa

Forumer storico
posso solo lanciarvi un idea, pura idea teorica e senza che vi incazziate o mi saltiate addosso? :D... ma avete idea di quanti stop ci siano da andare a prendere sui 17.000?..per l'MM un giochetto da ragazzi...caso mai il mercato poi "volesse scendere" (e vedremo...) una capatina li la deve fare.. forse, ovvio...

non è un idea malsana...anzi:up:
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
posso solo lanciarvi un idea, pura idea teorica e senza che vi incazziate o mi saltiate addosso? :D... ma avete idea di quanti stop ci siano da andare a prendere sui 17.000?..per l'MM un giochetto da ragazzi...caso mai il mercato poi "volesse scendere" (e vedremo...) una capatina li la dovrebbe fare.. forse, ovvio...
Tu puoi rispondere ed esporre le tue idee come e quando ti garba ... l'importante è che non vieni a fare il disturbatore come hai fatto sul 3d di Robin ... probabilmente non lo sai ma questo 3d e universalmente riconosciuto come quello senza liti , offese e provocazioni ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto