Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E chi ha detto questo? Le tue idee di trading vanno benissimo. Solo che ti poni in maniera conflittuale ovunque tu vada è su questo dovresti lavorare, non sono la capacita operative che si contestano, ma i modi. Hai la sindrome del " nonsonounavelina" ma chi ti dice nulla? E se anche fosse? Da quel che so qui tradava una parrucchiera che ha spaccato il fib in mille pezzi.
ma che maschio sono una donna..
ah a propopsito sto tuo long da 1660 lo hai almeno chiuso sui massimi di giornata oggi o va a stop and reserve..? vedi di informare bene il tuo pubblico, sia mai rimangano intrappolati e poi non sanno come uscirne
ci e mancato un soffio anche a me che la sposto li .... io sono un po anzianotto e non sopporto molto ,dal 2000 che fa tredin e già sa tutto .....qui non si finisce mai di aprendere cose nuove .... e lo dico perche son oltre 40 anni che frequento la borsa , non sollo ora con il PC anche quando era da andare in Banca in Bicicletta
azz don ..io fra poco ne saranno 30 (era il lontano 1985)
Ao''..ma che e' na casa di riposo questa'?
Meno male che ogni tanto arriva qualche bella fanciulla a ti(t)rarci su
no problem la vipera se ne va intanto qui piu che ragazzetti invasati e gasati (dell'ultima ora ) che credono di giocare alla play station, non mi sembra si trovi altro...buon divertimento!
no problem la vipera se ne va intanto qui piu che ragazzetti invasati e gasati (dell'ultima ora ) che credono di giocare alla play station, non mi sembra si trovi altro...buon divertimento!