Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nmarchig

Forumer attivo
Ma hai qualche interesse che la gente faccia mibo settimanali?

Siccome le nomini di continuo....

non ho alcun interesse a che tu tratti le mibo settimanali (anzi non me ne frega una mazza) , ma mi sembra che tra lo sborsare 2400 euro in margini per un mini o solo 400 o giu di li per una mibo ITM ed Atm ed ottendendo anche migliori risultati (dacche 1 mibo = 2.5 punti gain ad 1 di indice) mi pare ce ne passi..ma fai che capzio vuoi, continua imperterrito a romperti le corna sugli stop and reverse, anzi visto che sei cosi bravo sul future...dai anche i segnali di stop e prima sia troppo tardi.. e soprattutto spiega alla gente come coprirsi..
 
Ultima modifica:

nmarchig

Forumer attivo
è andata via la vipera ? Ah no ... è ancora qua ... ***** quanto rompe i coglioni ... vabbè ... nessuno ha notato il grafico giornaliero dell'indice ? Ddmax perfetto ... probabilità che venga rotto al rialzo altissime ... ma comunque è da tenere presente ...
133172750114032012.jpg

no problem la vipera se ne va intanto qui piu che ragazzetti invasati e gasati (dell'ultima ora ) che credono di giocare alla play station, non mi sembra si trovi altro...buon divertimento!;)
 

Robinhood333

Paperotrader
non ho alcun interesse a che tu tratti le mibo settimanali (anzi non me ne frega una mazza) , ma mi sembra che tra lo sborsare 2400 euro in margini per un mini o solo 400 o giu di li per una mibo ITM ed Atm ed ottendendo anche migliori risultati (dacche 1 mibo = 2.5 punti gain ad 1 di indice) mi pare ce ne passi..ma fai che capzio vuoi, continua imperterrito a romperti le corna sugli stop and reverse, anzi visto che sei cosi bravo sul future...dai anche i segnali di stop e prima sia troppo tardi.. e soprattutto spiega alla gente come coprirsi..


Stai farneticando. Stai attentO e pensa, leggi e informati prima di dare fiato alla tastiera.

E ricorda:

La tua invidia è la mia forza.:D:D:D
 

daddy

Forumer attivo
ora si incazz anche con me..ma da come "parla" io dubito anche che sia femmina....:rolleyes:
Comunque certo che tali interventi fanno forse allontanare qualcuno, ma se come credo le ci son persone intelligenti, basta usufruire di quella benedetta funzione "ignora" e la cosa dOVREBBE finire no??:)
 

Robinhood333

Paperotrader
ora si incazz anche con me..ma da come "parla" io dubito anche che sia femmina....:rolleyes:
Comunque certo che tali interventi fanno forse allontanare qualcuno, ma se come credo le ci son persone intelligenti, basta usufruire di quella benedetta funzione "ignora" e la cosa dOVREBBE finire no??:)

Ecco fatto. Un po' mi dispiace perchè mi divertivo suo malgrado.:lol::lol::lol:
 

nmarchig

Forumer attivo
E visto che oltretutto per me sei un maschio.

Ti aggiungo all'ignore di tutti. Saluti e divertiti a suonartela e a cantartela.


ma che maschio sono una donna..
ah a propopsito sto tuo long da 1660 lo hai almeno chiuso sui massimi di giornata o va a stop and reserve..? vedi di informare bene il tuo pubblico, sia mai rimangano intrappolati e poi non sanno come uscirne
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto