Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il senso del post di fib, se ho interpretato bene, è che , se da qui short molti non si fidano, il long è ancora piu pericoloso perchè si rischia di beccarsi in faccia un -20 da qui nei prossimi mesi. la cosa piu giusta sarebbe chi è long che chiuda, si porti a casa il gain e resti flat in attesa di segnali di discesa cominciata.
ciao don, io ti stimo , lo sai pero' finora i 17100 nn sn stati superati e graficamente si e' disegnato un pericolissimo doppio massimo, x me stanno distribuendo alla grande, poi mi sbagliero', ma i 17100 respingono continuamente
ciao don, io ti stimo , lo sai pero' finora i 17100 nn sn stati superati e graficamente si e' disegnato un pericolissimo doppio massimo, x me stanno distribuendo alla grande, poi mi sbagliero', ma i 17100 respingono continuamente
giorno a tutti.
preso profitto 550-- 800 250 punticini.
se trovo un ingresso decente rientro long......
sempre a quazzum chiaramente........come dice Papino
buon proseguimento.