Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
3 gap nella leg rialzista....come nel 2007 questa è la fine che farà il dax per aver superato la bb sup. giornaliera?

vedremo!!

saluti buona giornata


1331883145dax.jpg


1331883211daxc.jpg

Io sono dell'opinione che piu' aspetti una cosa e piu' lei non arriva. Sono con Don Diego a cercare lo short sul medio si rischia di farsi male.

Io non capisco il cercare di andare contro corrente , Forse per la mia visione di scalper veloce ..e non vedo il lungo.... ma secondo me nessuno lo vede , E una utopia decifrare il futuro , meglio guardare cosa sta facendo da dietro , io vedo sollo salite qui il settimanale che lo conferma ,:specchio: :titanic:


http://[URL="http://imageshack.us/photo/my-images/716/catturawyj.png/"] Uploaded with ImageShack.us[/URL]

l'ho scritto stamattina:
in analisi tecnica,quindi NON il mio parere...

le chiusure/aperture sopra la banda di bollinger superiore sono considerate SELL ,sell non vuole dire SHORT

se controllate,noterete che tutti i mercati presentano questa "anomalia"
di ciò ho inserito anche il grafico del 2007 dove presentava l'analoga situazione odierna....ma evidentemente I FATTI che ho presentato...non sono stati recepiti :V

ora,pienamente d'accordo che i grafici non presentano lo short
ma ognuno faccia i propri calcoli con il proprio portafogli

per oggi non posso + scrivere

(scusate il grassetto non riesco a disabilitarlo)

buon week end
 

Lori

Forumer storico
l'ho scritto stamattina:
in analisi tecnica,quindi NON il mio parere...

le chiusure/aperture sopra la banda di bollinger superiore sono considerate SELL ,sell non vuole dire SHORT

se controllate,noterete che tutti i mercati presentano questa "anomalia"
di ciò ho inserito anche il grafico del 2007 dove presentava l'analoga situazione odierna....ma evidentemente I FATTI che ho presentato...non sono stati recepiti :V

ora,pienamente d'accordo che i grafici non presentano lo short
ma ognuno faccia i propri calcoli con il proprio portafogli

per oggi non posso + scrivere

(scusate il grassetto non riesco a disabilitarlo)

buon week end
Ciao fib...buon WE anche a te......
 

dondiego49

Forumer storico
l'ho scritto stamattina:
in analisi tecnica,quindi NON il mio parere...

le chiusure/aperture sopra la banda di bollinger superiore sono considerate SELL ,sell non vuole dire SHORT

se controllate,noterete che tutti i mercati presentano questa "anomalia"
di ciò ho inserito anche il grafico del 2007 dove presentava l'analoga situazione odierna....ma evidentemente I FATTI che ho presentato...non sono stati recepiti :V

ora,pienamente d'accordo che i grafici non presentano lo short
ma ognuno faccia i propri calcoli con il proprio portafogli

per oggi non posso + scrivere

(scusate il grassetto non riesco a disabilitarlo)

buon week end


tecnicamente non so controvertire perché io non lo sono , io come tante volte affermo io lavoro per lo più Intra , e dico per questa ragione che aprire SHORt di questi periodi e piu pericoloso che aspetare una discesa a un supporto valido e lavorare LONG , mi sembra meno rischioso tutto qui , e una mia visione personale , non voglio influenzare nessuno , scusate :(
 

Lori

Forumer storico
tecnicamente non so controvertire perché io non lo sono , io come tante volte affermo io lavoro per lo più Intra , e dico per questa ragione che aprire SHORt di questi periodi e piu pericoloso che aspetare una discesa a un supporto valido e lavorare LONG , mi sembra meno rischioso tutto qui , e una mia visione personale , non voglio influenzare nessuno , scusate :(
Dieguito 750 può essere un valido supporto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto