Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
Lo spread a quota 275 punti
ai minimi dal mese di agosto


Derivati, Italia paga 3,4 mld dollari a MS

L'ultima seduta della settimana procede con gli investitori circospetti in attesa dei dati Usa che dovrebbereo confermare i segnali di ripresa. Tra i titoli di stato prosegue il calo del differenziale tra Btp e Bund. La cifra già restituita alla banca d'affari

Circa la metà di ciò che incasserà lo stato Italiano con l'aumento delle aliquote I.V.A.......................:wall::wall::wall:
 

Lori

Forumer storico
Circa la metà di ciò che incasserà lo stato Italiano con l'aumento delle aliquote I.V.A.......................:wall::wall::wall:
E noi paghiamo....:wall::wall:
E i governanti invece i privilegi se li tengono ben stretti ...avete sentito ieri sera dei mutui agevolati ai senatori al tasso dell'1.57% ?....dovevano ridurre il numero, lo stipendio..le auto blu,ecc......ed invece niente...tanto lo sanno che basta far passare un po' di tempo ..........:wall:
Guardateli...mi fanno vomitare....e se non li votasse più nessuno? Io è un po' che non lo faccio

:wall:http://www.repubblica.it/politica/2...itter_siamo_tutti_qui-31613276/1/?ref=HREC1-1
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
E noi paghiamo....:wall::wall:
E i governanti invece i privilegi se li tengono ben stretti ...avete sentito ieri sera dei mutui agevolati ai senatori al tasso dell'1.57% ?....dovevano ridurre il numero, lo stipendio..le auto blu,ecc......ed invece niente...tanto lo sanno che basta far passare un po' di tempo ..........:wall::wall:

Vabbè allora riporto questo per i NON informati: sapete dirmi come avvengono i tagli sulla spesa pubblica? Risposta molto semplice NON si è MAI fatto un taglio alla spesa pubblica!!!..................:eek:In quanto i tagli che vengono operati si riferiscono alla PREVISIONE di spesa! In questo modo, speso 100 lo scorso anno, faccio una previsione di spesa di 120, opero un taglio del 10% ed ecco fatto mi sono AUMENTATO il badget a disposizione a 108 e nello stesso tempo ho informato che ho apportato un taglio del 10%................Semplice no? Un pò come la leva finanziaria....................:wall::wall::wall:
 

duca.64

Forumer storico
Metto anche "questa",...........:D rubata sul 3D di Solointraday: "La Fornero, per chiudere la trattativa sull'articolo 18, ha in mente di offrire un ipad con custodia al fine di incentivare la flessibilità in uscita", ops il tutto senza lacrime................:lol::lol::lol: Trattasi di una battuta naturalmente, ma mai dire mai................:wall::wall:
 

GekkoCorp

Forumer storico
Azz Fineco mi ha chiamato un quarto d'ora fa (alle 19 di venerdì :eek:) per invitarmi a trasferire denaro sul loro C/C :eek:
Ma tutta la carta igienica praticamente regalata dalla BCE alle banche tra cui UCG, che fine ha fatto? A voi le opportune riflessioni :-o

Oggi non ci sono stato, ma questa la volevo condividere.

BWE a tutti :ciao:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto