Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'ultima seduta della settimana procede con gli investitori circospetti in attesa dei dati Usa che dovrebbereo confermare i segnali di ripresa. Tra i titoli di stato prosegue il calo del differenziale tra Btp e Bund. La cifra già restituita alla banca d'affari
E noi paghiamo....
E i governanti invece i privilegi se li tengono ben stretti ...avete sentito ieri sera dei mutui agevolati ai senatori al tasso dell'1.57% ?....dovevano ridurre il numero, lo stipendio..le auto blu,ecc......ed invece niente...tanto lo sanno che basta far passare un po' di tempo ..........
Guardateli...mi fanno vomitare....e se non li votasse più nessuno? Io è un po' che non lo faccio
E noi paghiamo....
E i governanti invece i privilegi se li tengono ben stretti ...avete sentito ieri sera dei mutui agevolati ai senatori al tasso dell'1.57% ?....dovevano ridurre il numero, lo stipendio..le auto blu,ecc......ed invece niente...tanto lo sanno che basta far passare un po' di tempo ..........
Vabbè allora riporto questo per i NON informati: sapete dirmi come avvengono i tagli sulla spesa pubblica? Risposta molto semplice NON si è MAI fatto un taglio alla spesa pubblica!!!..................In quanto i tagli che vengono operati si riferiscono alla PREVISIONE di spesa! In questo modo, speso 100 lo scorso anno, faccio una previsione di spesa di 120, opero un taglio del 10% ed ecco fatto mi sono AUMENTATO il badget a disposizione a 108 e nello stesso tempo ho informato che ho apportato un taglio del 10%................Semplice no? Un pò come la leva finanziaria....................
Metto anche "questa",........... rubata sul 3D di Solointraday: "La Fornero, per chiudere la trattativa sull'articolo 18, ha in mente di offrire un ipad con custodia al fine di incentivare la flessibilità in uscita", ops il tutto senza lacrime................ Trattasi di una battuta naturalmente, ma mai dire mai................
Azz Fineco mi ha chiamato un quarto d'ora fa (alle 19 di venerdì ) per invitarmi a trasferire denaro sul loro C/C
Ma tutta la carta igienica praticamente regalata dalla BCE alle banche tra cui UCG, che fine ha fatto? A voi le opportune riflessioni
Oggi non ci sono stato, ma questa la volevo condividere.