Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenke

detto Frankie Controvento
Ciao Don! Buongiorno....

Nonostante in questi ultimi anni molte leggi siano state adattate a situazioni personali ci sono ancora molte leggi che se applicate veramente non permetterebbero queste situazioni.

Il problema non è solo avere le leggi giuste, è riuscire ad applicarle e tutti gli italiani (mi ci metto anche io dentro) sono molto bravi ad essere giudici degli altri poi però se dovesse capitare a loro l'occasione allora andrebbe tutto bene...

Questo secondo me è dovuto a due cose, la prima di tipo nazional/popolare... l'italiano medio è purtroppo così lo posso constatare molto spesso, quasi giornalmente.
La seconda motivazione è che inpoverendo un paese e quindi chi ci abita da una parte hai più controllo di queste stesse persone e dall'altro, appena si presenta l'occasione chiunque, per uscire da questa morsa senza prospettive, accetta anche cose non lecite.

Questo è il mio pensiero ovviamente....

Piacerebbe anche a me ripartire da zero ma quello che abbiamo avuto (e abbiamo) al potere è il risultato di quello che siamo...... e lo risaremmo.

Un po' triste...:(

Ciao e buon sabato...
:ciao:
F
 

dondiego49

Forumer storico
Ciao Don! Buongiorno....

Nonostante in questi ultimi anni molte leggi siano state adattate a situazioni personali ci sono ancora molte leggi che se applicate veramente non permetterebbero queste situazioni.

Il problema non è solo avere le leggi giuste, è riuscire ad applicarle e tutti gli italiani (mi ci metto anche io dentro) sono molto bravi ad essere giudici degli altri poi però se dovesse capitare a loro l'occasione allora andrebbe tutto bene...

Questo secondo me è dovuto a due cose, la prima di tipo nazional/popolare... l'italiano medio è purtroppo così lo posso constatare molto spesso, quasi giornalmente.
La seconda motivazione è che inpoverendo un paese e quindi chi ci abita da una parte hai più controllo di queste stesse persone e dall'altro, appena si presenta l'occasione chiunque, per uscire da questa morsa senza prospettive, accetta anche cose non lecite.

Questo è il mio pensiero ovviamente....

Piacerebbe anche a me ripartire da zero ma quello che abbiamo avuto (e abbiamo) al potere è il risultato di quello che siamo...... e lo risaremmo.

Un po' triste...:(

Ciao e buon sabato...
:ciao:
F

Ciao
in parte concordo per prima.... perché eravamo in grado di scegliere ma ora non siamo noi a scegliere , si sceglie un capo' e poi lui fa cosa li fa comodo , e questo e la rovina totale :cool: buona giornata anche a te
 
Ultima modifica:

mototopo

Forumer storico
ottimo don diego.tutti avete ragione.il problema da dove nascono tutti i problemi derivati e' il sistema monetario e con esso il signoraggio. che ' attualmente cosi' come appositamente concepito e' contro il popolo. i politici sono corrotti e al servo dei banchieri (roschild) occorre un uomo forte ,sorretto e protetto da tutto il popolo,che per il bene dello stesso cambio il sistema monetario e riporti la sovranita' monetaria allo stato di fatto togliendo la bankitalia,o nazionalizzandola e emettere moneta a credito;nn a debito come ora) chi conosce tale funzionamento sa ' molto bene che sparirebbe di botto il debito pubblico e che le tasse sarebbero una minima parte.e cambierebbe l'intera societa' e il popolo riprenderebbe la sua sovranita'ma per fare questo occcorre fare la rivoluzione( la presa della bastiglia).altyerttanto bene sa chi conosce il sistema monetario attuale che il d.pubblico nn esiste e' creato ad arte per tenere sottomessi i cittadini con le tasse. il discorso e' talmente lungo che vi annoiereste. comunque a prescindere che in ognuno di noi c'e' una verita vera.se volete che l'italia nn affondi ,per i piani del bilderbeger(che nn sono altro che burattini in mano dei roschild ) occorre che il popolo prende coscenza della cosa,ma mi sono occorto che lo capira' solo quando saraì troppo tardi.l italiano medio purtroppo nn ha il senso dello stato e della nazione intesa nel senso piu' alto.b.wekk a tutti
 

FibMaster

Forumer storico
caro Monti e cari politici,la ricetta per salvare l'Italia è semplicissima FATE CHE DIVENTI LEGGE :

la BCE presta i soldi alle banche all'1% (0,83% ultima volta) le banche li prestano agli imprenditori al 2% e ai privati al 3% e non al 5/6%
mi sembra un ottimo investimento guadagnarci solo 200/300%
tempo nemmeno 1 anno e l'economia decollerà!

ADUSBEF LEGGI QUESTA,cosi Lannutti la porta al senato!

ah dimenticavo Lannutti,perchè tu SENATORE puoi prendere il mutuo all'1,57% mentre noi al 5-6%...discuti questa cosa in parlamento!;)

:D
 

Magico25

Forumer attivo
ottimo don diego.tutti avete ragione.il problema da dove nascono tutti i problemi derivati e' il sistema monetario e con esso il signoraggio. che ' attualmente cosi' come appositamente concepito e' contro il popolo. i politici sono corrotti e al servo dei banchieri (roschild) occorre un uomo forte ,sorretto e protetto da tutto il popolo,che per il bene dello stesso cambio il sistema monetario e riporti la sovranita' monetaria allo stato di fatto togliendo la bankitalia,o nazionalizzandola e emettere moneta a credito;nn a debito come ora) chi conosce tale funzionamento sa ' molto bene che sparirebbe di botto il debito pubblico e che le tasse sarebbero una minima parte.e cambierebbe l'intera societa' e il popolo riprenderebbe la sua sovranita'ma per fare questo occcorre fare la rivoluzione( la presa della bastiglia).altyerttanto bene sa chi conosce il sistema monetario attuale che il d.pubblico nn esiste e' creato ad arte per tenere sottomessi i cittadini con le tasse. il discorso e' talmente lungo che vi annoiereste. comunque a prescindere che in ognuno di noi c'e' una verita vera.se volete che l'italia nn affondi ,per i piani del bilderbeger(che nn sono altro che burattini in mano dei roschild ) occorre che il popolo prende coscenza della cosa,ma mi sono occorto che lo capira' solo quando saraì troppo tardi.l italiano medio purtroppo nn ha il senso dello stato e della nazione intesa nel senso piu' alto.b.wekk a tutti
azz moto di meglio non saprei scrivere :up:
 

Robinhood333

Paperotrader
caro Monti e cari politici,la ricetta per salvare l'Italia è semplicissima FATE CHE DIVENTI LEGGE :

la BCE presta i soldi alle banche all'1% (0,83% ultima volta) le banche li prestano agli imprenditori al 2% e ai privati al 3% e non al 5/6%
mi sembra un ottimo investimento guadagnarci solo 200/300%
tempo nemmeno 1 anno e l'economia decollerà!

ADUSBEF LEGGI QUESTA,cosi Lannutti la porta al senato!

ah dimenticavo Lannutti,perchè tu SENATORE puoi prendere il mutuo all'1,57% mentre noi al 5-6%...discuti questa cosa in parlamento!;)

:D

5/6 a dir poco.....sul credito al consumo (prestiti personali) mi risulta che siamo ben oltre al 10%...
 

mototopo

Forumer storico
caio magico ti riporto due chicche che se la gente le sapesse domattina scatta la presa della bastiglia.mi permetto di dirle perche' .,diciamo che sono del ramo,.tu vai in banca,bersi 1000 euro cash,la banca ti accredita 1000 sul conto corrente,e a quel punto io dovrei dematerializzare il contante.ma non lo faccio,perche? perche' passa fib master che mi chiede,moto mi dai mille euro cash,che mi faccio un week con la famiglia,bene io rido' i 1000 di magico,e li la banca e' il primo riciclatore di soldi,dovrei chiamre la fimnanza,seganre i soldi e farmi arrestare,bene do i soldi a fib che li spende,proseguiamo i 1000 di fib li da a don diego che gli vende qualcosa, un po' a robin e cosi' via,don diego e robin si ripresentano in banca w riversano sempre gli stessi mille.cosi' facendo sui computer si sono creati soldi fittizzi x 50 volte l import del debito pubblico, e visto per il giochino della riserva obbligatoria e frazionaria.le banche ridepositano presso conto di tesoreria di bankitalia 48 volte l importo del debito pubblico e visto che l'inps e' socia di bankitalia col 5x100 ,il 6 per cento di 48 volte il debito pubblico fa 2,5 volte lo stesso debito,quindi l inps domattina preme un tasto,cancella di botto il d.pubblico e le avanza ancora 1.5 volte il d.pubblico.questo e' uno dei tanti motivi per cui il d.pubblico nn esiste ma e' creato ad arte. detta francamente los coiones girano molto forte che se mi metto in acqua nuoto fino alla sardegna senza muovere braccia e gambe
 

mototopo

Forumer storico
seconda chicca poi basta,se NO scaSSO LOS COIONES,EMISSIONE DELLA NOTA DA BANCO O BANCONOTA. COSTO PER UN BIGLIETTO DA 5OO EURO ,O30 CENTESIMI SOSTENUTA DA BANKITALIA, PRESTATA ALLO STATO AL VALORE DI 500 EURO PIU INTERESSI. DIFFERENZA 499,70 PIU INTERESSI SUI QUALI QUALSIASI AZIENDA PAGHEREBBE LE TASSE ,BA NN SUCCEDE COSI' IN QUANTO BANKITALIA ,CON UNA FALSA SCRITTURA CONTABILE APPONE NEL PASSIVO NN I 30 CENT ,MA 500 EURO,CIOE' IL VALORE FACCIALE DEL BIGLIETTO E NN IL COSTO PRE PRODURLO. E LA DIFFERENZA DOVE SPARISCE? NELLA CLEARSTREM CHE SONO STANZE NERE DI COMPENSAZIONE DOVE CI SONO 33000 MILA ELETTI CHE GIOCANO OGNI ANNO CON 50000 MILIA MILIADI DI EURO DEL SIGNORAGGIO PER LUCREARE SUI VALORI DI BORSA.AL DI FUORI DELLE CONTRATTAZIONI. A RICORDIAMO CHE ALL'ATTO DI EMISSIONE DELLA MONETA DANDO COME CONTROPARTITA TITOLI DEL DEBITO PUBBLICO,GLI STESSI ALLA SCADENZA DOVRANNO ESSERE RIACQUISTATI DALLO STATO ALLE BANCHE E IN CHE MODO'? beh con le tasse sulla busta paga ovvio ,ecco perche' le tasse sono illegittime,servono solo a ricomperare i ns soldi guadagnati con sudore e lavoro
 

Magico25

Forumer attivo
eh si io capisco ma come si puo cambiare sto regime ? e facile lamentarsi ....(non mi riferisco a te topo ) ma per risolvere il problema ? facciamo una rivoluzione ? la facciamo partire da qui ? :eek: io non ho problemi a mettermi in prima fila :specchio: ma dovremmo partire in milioni verso roma o meglio verso i responsabili ..:help:
eppure in certi paesi ci son riusciti vedi egitto :up: e come stanno? tanto quanto prima se non peggio e nessuno ne parla :sad: e allora che si fa? :zzz::wall:
 

barber

Forumer storico
fibmaster lLA PROSSIMA CHE FARANNO PORTERANNO VIA LA LIQUIDAZIONE E LA METTERANNO TUTTA IN CASSA INPS E LA GUERRA SCOPPIERA :wall::down: PS :
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto