Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

furia3

Guest
dispiace per chi è short ma se nn rompe quel supporto giallo nn si scende,anzi rischiano di finire fuori dal monitor :lol:
io ero long e mi sono venduto i levmib in loss :(
1332238668monitorlcd.jpg
 

fenice78

Forumer storico
dispiace per chi è short ma se nn rompe quel supporto giallo nn si scende,anzi rischiano di finire fuori dal monitor :lol:
io ero long e mi sono venduto i levmib in loss :(
1332238668monitorlcd.jpg


Ciao Furia,
credo che lo short su indice ita sia iniziato leggermente più in alto di ora...direi di almeno un 5000 punti..vedi tu:titanic:
 

ghost dog

SNAFU
Abbiamo capito che 1395 tosto
Io sempre fiducia che perdiamo t line e andiamo a quella sottoa 560 con ostacoli di mezzo ovvio ma magari mi sbaglio perché sp nn molla mica
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao ragazzi,
passo a salutare i vecchi e nuovi amici, e approffitto per mettere un graficozzo......il fibbastro ha effettuato il movimento perfetto (come piace a me) chiusura sotto la blu, ritest dal basso e toccata della gialla sotto (questo significa che le righette sono tirate decentemente):rolleyes::rolleyes:
per ora sì e fermato sulla gialla, come si vede, la sua tenuta potrebbe farlo rimbalzare.....una chiusura oraria sotto la gialla, dovrebbe garantire l'arrivo sulla bluverde:D, in area 16550.....lo vedrete......riciao a tutti, torno a lavorare, alla prox!!!!!!!!!!;);)
60.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto