Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
News

21/03/2012 16:03
Spread Btp-Bund sfiora i 300 punti base, rendimento al 4,96%

Il differenziale di rendimento tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco torna a sfiorare i 300 punti base, attestandosi in questo momento a 299 punti base. Il rendimento del bond decennale italiano è pari al 4,96%. Fonte: News Finanza.com

News

21/03/2012 16:05
Derivato Ftse future: venditori sempre più arrabbiati
Massimiliano Brescia

Si appesantisce strada facendo il bilancio del future sul Ftse Mib che ha violato al ribasso anche la soglia dei 16.500 punti, scendendo a segnare un nuovo minimo a 16.395 punti. la perdita di area 16.500, se confermata in chiusura di sessione, rappresenta un segnale negativo che allontana per il momento la possibilità di assistere a nuovi massimi almeno nell'immediato. Sotto i 16.400 punti infatti la discesa proseguirà in direzione dei 16.200 prima e dei 16.000 in seguito, dove in prima battuta è atteso un ritorno degli acquisti. Con la riconquista di area 16.500 si potrà assistere ad un tentativo di recupero in direzione dei 16.700 prima e dei 16.850 in seguito e sarà solo oltre tale soglia di prezzo che si potrà avere un test di area 17.000. Fonte: News Trend Online Fonte: News Trend-online

Ultima modifica:
Ti avevo detto di stare attento ai long... a me l'aria sembra un po' cambiata :rolleyes:
Poi nelle mie orecchie io ho sempre un vecchio adagio "Mettersi contro FibMaster generalmente non paga" ;)

questo e da vedere io e da oltre un messe che vado long e lui si aspetta un sell ;)

vedrai che domani e finita :help:
poi sono sincero Short nemmeno con soldi non miei di questi giorni :D

Ti avevo detto di stare attento ai long... a me l'aria sembra un po' cambiata :rolleyes:
Poi nelle mie orecchie io ho sempre un vecchio adagio "Mettersi contro FibMaster generalmente non paga" ;)

questo cosa ti fa pensare per domani :-?:eek:

News

21/03/2012 16:14
Andamento negativo per l'indice VIX
Pierpaolo Molinengo
o.99295.png

Andamento negativo per l'indice VIX, che ha perso un 2,25%, attestandosi a quota 15,23 punti. I prezzi stazionano al di sotto delle medie mobili a 50 e 200 giorni, passanti rispettivamente a 18,27 e 26,07 punti. Fonte: News Trend Online Fonte: News Trend-online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto