GekkoCorp Forumer storico 22 Marzo 2012 #41.951 A proposito di saluti, se il buongiorno si vede dal mattino... Grande FIB
duca.64 Forumer storico 22 Marzo 2012 #41.952 duca.64 ha scritto: ciao papino, grazie delle "righette" :d..................terrei sempre d'occhio i cross valutari, eur/usd e aud/jpy... Clicca per allargare...
duca.64 ha scritto: ciao papino, grazie delle "righette" :d..................terrei sempre d'occhio i cross valutari, eur/usd e aud/jpy... Clicca per allargare...
FibMaster Forumer storico 22 Marzo 2012 #41.953 kata19 ha scritto: LA cosa "incredibile" per un pivello come me..e che ce lo hai detto già da ieri mattina... SEI UN MOSTRO Clicca per allargare... se vai nelle pagine inerenti al 16 marzo troverai un mio grafico con scritto "arrivederci a giugno...se ce la faccio a tenere " io sono short da lì...e spero... ciao
kata19 ha scritto: LA cosa "incredibile" per un pivello come me..e che ce lo hai detto già da ieri mattina... SEI UN MOSTRO Clicca per allargare... se vai nelle pagine inerenti al 16 marzo troverai un mio grafico con scritto "arrivederci a giugno...se ce la faccio a tenere " io sono short da lì...e spero... ciao
FibMaster Forumer storico 22 Marzo 2012 #41.955 WS-Trader ha scritto: A proposito di saluti, se il buongiorno si vede dal mattino... Grande FIB Clicca per allargare... ciao caro ma che buongiorno sono già incaxxato di prima mattina cmq grazie saluti anche a te e buon gain
WS-Trader ha scritto: A proposito di saluti, se il buongiorno si vede dal mattino... Grande FIB Clicca per allargare... ciao caro ma che buongiorno sono già incaxxato di prima mattina cmq grazie saluti anche a te e buon gain
Lori Forumer storico 22 Marzo 2012 #41.956 FibMaster ha scritto: ciao caro ma che buongiorno sono già incaxxato di prima mattina cmq grazie saluti anche a te e buon gain Clicca per allargare... Ciao fib...come va il lavoro?
FibMaster ha scritto: ciao caro ma che buongiorno sono già incaxxato di prima mattina cmq grazie saluti anche a te e buon gain Clicca per allargare... Ciao fib...come va il lavoro?
GekkoCorp Forumer storico 22 Marzo 2012 #41.957 FibMaster ha scritto: ciao caro ma che buongiorno sono già incaxxato di prima mattina cmq grazie saluti anche a te e buon gain Clicca per allargare... Ciao Fib, grazie e anche a te... Perché sei arrabbiato? Che succede? La segretaria che hai assunto non è all'altezza? Scherzo
FibMaster ha scritto: ciao caro ma che buongiorno sono già incaxxato di prima mattina cmq grazie saluti anche a te e buon gain Clicca per allargare... Ciao Fib, grazie e anche a te... Perché sei arrabbiato? Che succede? La segretaria che hai assunto non è all'altezza? Scherzo
FibMaster Forumer storico 22 Marzo 2012 #41.958 Lori ha scritto: Ciao fib...come va il lavoro? Clicca per allargare... se lo stipendio va come è andato a febbraio,nei prossimi 2 anni recupero la cifra investita
Lori ha scritto: Ciao fib...come va il lavoro? Clicca per allargare... se lo stipendio va come è andato a febbraio,nei prossimi 2 anni recupero la cifra investita
GekkoCorp Forumer storico 22 Marzo 2012 #41.960 FibMaster ha scritto: se vai nelle pagine inerenti al 16 marzo troverai un mio grafico con scritto "arrivederci a giugno...se ce la faccio a tenere " io sono short da lì...e spero... ciao Clicca per allargare... Forse è ottimo non poter operare sempre. Ad esempio io come scritto ero short da 13160 di Dow, sempre con l'intenzione di tenerlo a lungo, ma l'ho già chiuso Tieni duro Fib... vogliamo vederti gainare tutta la discesa
FibMaster ha scritto: se vai nelle pagine inerenti al 16 marzo troverai un mio grafico con scritto "arrivederci a giugno...se ce la faccio a tenere " io sono short da lì...e spero... ciao Clicca per allargare... Forse è ottimo non poter operare sempre. Ad esempio io come scritto ero short da 13160 di Dow, sempre con l'intenzione di tenerlo a lungo, ma l'ho già chiuso Tieni duro Fib... vogliamo vederti gainare tutta la discesa