Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se vai nelle pagine inerenti al 16 marzo troverai un mio grafico con scritto
"arrivederci a giugno...se ce la faccio a tenere :rolleyes:"

io sono short da lì...e spero...

ciao

:up:

Idem, l'unico che al momento ancora non produce i cannelloni con tanta besciamella come piacciono a me è l'S&P500...

Spero in un recupero...
Forse stanno aspettando che il forno stia a temperatura giusta...

:lol:

Consoliamoci con questi

Allegati

• LYXOR ETF EUROSTOXX50 DAILY DOUBLE SHOR.png
    LYXOR ETF EUROSTOXX50 DAILY DOUBLE SHOR.png
    25,5 KB · Visite: 425
  • LYXOR ETF XBEAR FTSE MIB.png
    LYXOR ETF XBEAR FTSE MIB.png
    29,2 KB · Visite: 422
alle 16:00 si chiude il 5 ore sul fut sp
la trend line dai primi di marzo passa a 1396 la mm a 50 gg idem

se la nuova candela rompe quel livello

attenzione perchè escono tutti

...uomo avvisato mezzo salvato...

:D

bye bye

alle 16 di ieri aveva rotto la trend ma i furboni hanno lateralizzato per le successive 10 ore
e questa mattina si è trovato fuori dal canale

ora abbiamo 3 elementi importanti:
rottura trend,incrocio riba delle medie mobili e rottura del 50 dell'rsi

queste 3 cose non avvenivano dagli iniszi di marzo

la leg rialzista ha fatto 1348-1408
70 punti
a tal ragione lo aspetterei al 50% in area 1370 (l'indice ha un gap a 1372)
sono short anche qui...ed è da 10 gg che rompe il minkione...stiamo a vedere..:D

13324065655oreb.jpg

io rimango dell'idea che il massimo sullo swing annuale del 16 marzo rimanga tale ed i mercati debbano correggere almeno 3 mesi
ovviamente posso anche sbagliare però la tecnica dice così ed è dall'inizio dell'anno che lo scrivo...

non dimentico anche il downgrade di Italia e Spagna quindi i fondi devono sistemare a benchmark il portafogli entro fine di questo trimestre

penso che tra oggi e domani l'indice vada a 16400/440 per il fib fate voi

ciao alla prossima

Fib x il trimestre in corso, il tuo TS che target minimo ha?
Grazie

In aggiunta a quello che scrive Fib (riposizionamento gestori causa downgrade) io sinceramente aggiungerei anche le tensioni che porterà la riforma del lavoro... tra i partiti e tra sindacati (e lavoratori). Guarda caso lo spread ha cominciato a risalire con la chiusura del "tavolo"... strano, non eravamo diventati più affidabili? ;)

questa fa risalire le Banche e con loro il listino occhio

In corso di eliminazione le norme taglia - commissioni

By WS
Published: Published: 22/03/2012 - 09:56

FATTO Il Parlamento ha depositato un ordine del giorno che sarà votato oggi per consentire al governo di eliminare quelle disposizioni che avrebbero portato alla temuta drastica contrazione delle commissioni bancarie sulle linee di credito accordate (avevamo stimato l'impatto dell'eliminazione delle commissioni fino ad un 3% dei ricavi e oltre al 10% di Eps in media per le banche italiane). La modifica è sostenuta da tutti i partiti e riporta la situazione all'accordo precedente avallato dall'Abi, che invece si era strenuamente opposto al taglio in questione. EFFETTO L'eliminazione delle disposizioni in oggetto è per il settore bancario una notizia positiva ma attesa da oltre una settimana e tutto sommato nell'aria fin dall'introduzione della proposta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto