Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:eek:Piccoli segni di risveglio, dall' "ANTICIPATORE"?................:mmmm: :D Vedrei bene un aggiornamento dei minimi, acchiappa stop, e rimbalzo...........;)

:eek:Piccoli segni di risveglio, dall' "ANTICIPATORE"?................:mmmm: :D Vedrei bene un aggiornamento dei minimi, acchiappa stop, e rimbalzo...........;)

A parte che non credo che questi utili correlazioni durino per sempre, sarei curioso anche di sapere a cosa si deve questa correlazione... scusa l'ennesima domanda :)

:clava:
solo Fib lo può dire .....:)
ciao messo a posto i pc ?
ciao...per la pulizia del disco sono un po' perplessa ..se cancello i file temporanei di window non è che mi cancelli cose che voglio conservare? :rolleyes: comunque non è che lo usi per tante cose spazio ce n'è in abbondanza...è ancora molto lento nella connessione....l'ultima scansione non mi segnala virus ,però ce ne sono stati in precedenza.....devo farlo vedere da un tecnico?

ciao...per la pulizia del disco sono un po' perplessa ..se cancello i file temporanei di window non è che mi cancelli cose che voglio conservare? :rolleyes: comunque non è che lo usi per tante cose spazio ce n'è in abbondanza...è ancora molto lento nella connessione....l'ultima scansione non mi segnala virus ,però ce ne sono stati in precedenza.....devo farlo vedere da un tecnico?

Ciao, riguardo alla prima domanda, non preoccuparti.
Ti consiglio cmq di farlo vedere da un tecnico, la situazione mi sembra anomala.

prima di farlo vedere dal tecnico prova a fare un po di pulizia di file inutili,anche programmi che nn usi ma che sono installati gratis....
prova a leggere qui trovi cose interessanti per la manutenzione del pc.
Search The Knowledge Base

Ma per favore...
scaricati questo

http://download.bleepingcomputer.co...867d60e8771572b8d6bd796/4f6b04d9/ComboFix.exe

lo metti su chiavetta usb o su cd

spegni il pc... parti in modalità provvisioria (premi f8 subito dopo la schermata del bios del pc e cmq prima che parta il caricamento di windows)
quando sei entrato in modalità provvisoria senza rete, metti il cd o la chiavetta usb e lanci il file che hai scaricato...
leggi tutto quello che ti dice..e quando finisce si riavvia da solo...

se hai biosgno sono qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto