dondiego49 Forumer storico 22 Marzo 2012 #42.021 ghost dog ha scritto: Dati buoni completamente ignorati Clicca per allargare... Calma son sorpresi !! ora devono cambiare la macchinetta erano sistemate per scendere
ghost dog ha scritto: Dati buoni completamente ignorati Clicca per allargare... Calma son sorpresi !! ora devono cambiare la macchinetta erano sistemate per scendere
ghost dog SNAFU 22 Marzo 2012 #42.023 furia3 ha scritto: rotto inside oraria al rialzo.... Clicca per allargare... Tenete duro io sono già uscita a 285 casomai rientro
furia3 ha scritto: rotto inside oraria al rialzo.... Clicca per allargare... Tenete duro io sono già uscita a 285 casomai rientro
ghost dog SNAFU 22 Marzo 2012 #42.024 hanno fatto solo il 23 dove sono uscita io questo nn è buono Allegati Schermata 2012-03-22 a 14.18.26.png 19,8 KB · Visite: 354
FibMaster Forumer storico 22 Marzo 2012 #42.025 per me il dow si va a fare una visitina vicino a 13000 poi domani si vede buona serata a domani
Francy52 Forumer storico 22 Marzo 2012 #42.026 FibMaster ha scritto: per me il dow si va a fare una visitina vicino a 13000 poi domani si vede buona serata a domani Clicca per allargare... e' cosa buona e giusta !!!! sei unico !!!!!!
FibMaster ha scritto: per me il dow si va a fare una visitina vicino a 13000 poi domani si vede buona serata a domani Clicca per allargare... e' cosa buona e giusta !!!! sei unico !!!!!!
ghost dog SNAFU 22 Marzo 2012 #42.027 ghost dog ha scritto: Io penso un 185 fattibile mah magari sbaglio Clicca per allargare... Mi quoto Mi so salvata per in pelo con quel longhetto Mi piace il rosso
ghost dog ha scritto: Io penso un 185 fattibile mah magari sbaglio Clicca per allargare... Mi quoto Mi so salvata per in pelo con quel longhetto Mi piace il rosso
Francy52 Forumer storico 22 Marzo 2012 #42.028 dondiego49 ha scritto: ora mi sento più tranquillo con il long spero che risale ma questo e gia risaputo Clicca per allargare... AR sor TRANQUILLO non e' andata molto bene !!!!!!
dondiego49 ha scritto: ora mi sento più tranquillo con il long spero che risale ma questo e gia risaputo Clicca per allargare... AR sor TRANQUILLO non e' andata molto bene !!!!!!
furia3 Guest 22 Marzo 2012 #42.029 ghost dog ha scritto: Mi quoto Mi so salvata per in pelo con quel longhetto Mi piace il rosso Clicca per allargare... meno male che ho abbassato lo stop
ghost dog ha scritto: Mi quoto Mi so salvata per in pelo con quel longhetto Mi piace il rosso Clicca per allargare... meno male che ho abbassato lo stop
Francy52 Forumer storico 22 Marzo 2012 #42.030 "Er Sor Tranquillo a Roma ha fatto 'na brutta fine...". Mi sa che su questo non si sbagliava poi tanto, visto come (non) sta andando.
"Er Sor Tranquillo a Roma ha fatto 'na brutta fine...". Mi sa che su questo non si sbagliava poi tanto, visto come (non) sta andando.