Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero che nessuno ti segua quando scrivi queste cose...
la mediata, se si ha sfiga e/o non la si sa fare, porta a rovina
se si è in trend ribassista.

Credo sia molto più sano l'approccio di Fib, Papino e tanti altri
che scrivono qui: ci vuole lo stop loss, sempre.

Scusami, ma c'è sempre il rischio che qualcuno nuovo ed inesperto,
leggendoti e vedendo il seguito di cui godi, possa pensare che
mediare è ok.

Con tutto il rispetto ma andava detto, io sono a favore della
divulgazione di un'operatività sana :)

tu pensi che non so il rischio che si corre mediando :-?

Tranquillo , che io lo so bene ... seguo sollo il mio naso ;)
e ti ringrazio de la tua premura , ma chi entra in borsa da inesperto per imparare un po deve anche bruciarsi come a tutti quanti noi e sucesso prima ..per non credere che in borsa e facile prendere soldi ,Ancora Grazie ma credo di saper bene cosa e la borsa :bow: io quei soldi al momento non mi servono e li rischio per quello se non funziona aspetterò che il vento gira

Sì, ho visto ieri il suo cassetto in azioni e cw, sempre vigoroso :up:
Però Don è bravo su queste cose... andava detto perché a mediare bisogna
saperlo fare, altrimenti è meglio cancellarselo dalla testa.

Non ho capito però se fa fib e com'è posizionato, magari ho perso qualche passaggio :(

no niente Fib li seguo come analisi per cercare di capire il andazzo ma faccio per la maggiore titoli e un po di Mini long e Short sul Mib e a volte sui titoli per appagare la fame di operatività , ma in minima parte ;) se vogliamo dire un 2/3 % de capitale

hammer sul 30 appena confermato, se si vuole entrare con stop sotto 15090.....primo target area 180 e in seguito i max..vedremo

Sì, ho visto ieri il suo cassetto in azioni e cw, sempre vigoroso :up:
Però Don è bravo su queste cose... andava detto perché a mediare bisogna
saperlo fare, altrimenti è meglio cancellarselo dalla testa.

Non ho capito però se fa fib e com'è posizionato, magari ho perso qualche passaggio :(

i fib ho provato ma non fanno per il mio carattere io quelli si li vedo pericolosi , e il Bir e leverag a 2 non mi entusiasma

tu pensi che non so il rischio che si corre mediando :-?

Tranquillo , che io lo so bene ... seguo sollo il mio naso ;)
e ti ringrazio de la tua premura , ma chi entra in borsa da inesperto per imparare un po deve anche bruciarsi come a tutti quanti noi e sucesso prima ..per non credere che in borsa e facile prendere soldi ,Ancora Grazie ma credo di saper bene cosa e la borsa :bow: io quei soldi al momento non mi servono e li rischio per quello se non funziona aspetterò che il vento gira
Don ... ci racconti la tua storia quando hai tempo e voglia ? Sono molto curioso ...:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto