Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.....si tira avanti, tu piuttosto non posti più nulla!!!! peccato Luca!!!:rolleyes:
Non è vero che non posto più .... guarda ... :D:D:D

1332515206568843f88b3003940med.jpg

.....arrivata area 180, ed il primo mini lungo se n'è andato!!!! vediamo se l'altro arriva sulla verde.....+ o - area 290-300!!;);)

Grafici quanti ne vuoi
Swing non me ne intendo al pari delle donne nude :eek:
M hai quotato per errore papo :D
..sorry, la vecchiaia fa brutti scherzi!!!!:rolleyes::rolleyes:....comunque belli anche i tuoi.....;):up:

...approffitto per dire una cosa a tutti.... da ignorante quale sono, mi piacerebbe che ogni volta postiate deii grafici scriviate anche le considerazioni, per gente come me che ci capisce poco sarebbe molto importante!!!...come dire, sarebbe a prova di scemo!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...grazie se lo farete!!!

..sorry, la vecchiaia fa brutti scherzi!!!!:rolleyes::rolleyes:....comunque belli anche i tuoi.....;):up:

...approffitto per dire una cosa a tutti.... da ignorante quale sono, mi piacerebbe che ogni volta postiate deii grafici scriviate anche le considerazioni, per gente come me che ci capisce poco sarebbe molto importante!!!...come dire, sarebbe a prova di scemo!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...grazie se lo farete!!!

Vabbe i miei grafici mostrano cose ovvie quindi alle volte mi par persino di dare noia cmq recepito il messaggio :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto