Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fenice78

Forumer storico
Anche oggi il cross aud/jpy non si è smentito come "anticipatore"..
grazie ancora a chi lo ha segnalato ;)
buona serata!
 

GekkoCorp

Forumer storico
Chiuso a 415 un long da 345.
Resto over con il long da 145 e speriamo bene per domani.
Un test dei 500-620 max 680 potrebbe farlo, poi fine benzina forse :rolleyes:

:ciao:
 

dondiego49

Forumer storico
L'azionario sale come il fumo della sigaretta - Analisi tecnica

"Il rialzo del mercato azionario è come il fumo della sigaretta, inizialmente verticale e ordinato, poi man mano che cresce si fa nebuloso e irregolare, il mercato ha avuto un andamento spettacolarmente lineare da ottobre in poi, chi aveva da vendere ha atteso prezzi più alti e adesso si stanno affacciando delle...
vendite che prima non c'erano - dice Gaetano Evangelista, Amministratore unico di Age Italia a Bari - la natura del rialzo cambia e ci saranno fasi di ridimensionamento, come quella che stiamo vivendo, che serviranno a creare le condizioni per ulteriori guadagni"
 

SempreControTrend

Forumer attivo
cosa non hai capito?

la salita è iniziata alle 16:15/30 di venerdì
e potrebbe essere finita.alla stessa ora..tutto qui...

devo andare
ciao

Ecco, io devo ripeterl per i bimbi ritardati come me perchè se per caso ho capito male rischio di perdere troppi dindi.

Alle 16:30 di venerdì iniziato rimbalzo che potrebbe essersi concluso oggi alla stessa ora+1 (cambio orario).
Di conseguenza il fibmastertrend è ancora short e si attende un buon punto per rientrare short.

È corretta la mia interpretazione?
 

duca.64

Forumer storico
Non solo NON mi ha fatto rientrare a sconto, ma mi hanno servito x lo short sia sul Fib -1 a 16450 che sul Dax -1 a 7110, sono over, ma ho l'impressione di aver anticipato di almeno un daily............................domani vediamo. :ciao:
 

dondiego49

Forumer storico
art 18 per i politici ottima idea, licenziamento per giusta causa o scarso rendimento? anche per corruzione allora...solo che avremmo un parlamento deserto...ottima idea..loro invece pensano all immunita...l'italia siamo noi, RIPRENDIAMOCELA...dico solo una cosa, 60 MILIONI DI PERSONE CHE DEVONO ESSERE GESTITE DA POCHE CENTINAIA DI INCAPACI, questo è ingiusto...io nn ho scelto monti, fornero, passera e nessuno, nemmeno berlusconi ho scelto ma siamo in democrazia ed è stato votato da una maggioranza e mi sta bene...ora pero maggioranza e opposizione appoggiano IL GOVERNO DELLA BOCCONI, pseudo professori che sanno solo mettere tasse e che stanno massacrando tutti...quindi son tutti colpevoli, berlusconi, bersani, casini, tutti colpevoli della situazione attuale..bisogna non solo cacciare monti ma tutti i politici, prima con le buone e se siamo in tanti ci possiamo riuscire pacificamente altrimenti ...meglio sempre con le buone va', la violenza genera altra violenza e nn va bene...RIPRENDIAMOCI L'ITALIA ..sarebbe anche un ottimo nome per un nuovo movimento politico, fatto di gente esasperata che si è letteralmente rotta i testicoli.
il mio parere e' che dovremmo cercare di far capire a chi vuol prendere le decisioni anche per noi che non hanno la verita' in tasca ma solo ascoltando e riflettendo,poi decidendo,possono cercare di fare il meglio.Penso inoltre sia un bene che qualcuno decida in tempi brevi perche' solo in questo modo potremo capire se hanno scelto giusto o sbagliato.Un ultima cosa proporrei,l'articolo 18 pure per i politici e quindi la possibilità di poterli licenziare per giusta causa o per scarso rendimento o per motivi economici ,quindi uguali diritti ed uguali doveri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto