art 18 per i politici ottima idea, licenziamento per giusta causa o scarso rendimento? anche per corruzione allora...solo che avremmo un parlamento deserto...ottima idea..loro invece pensano all immunita...l'italia siamo noi, RIPRENDIAMOCELA...dico solo una cosa, 60 MILIONI DI PERSONE CHE DEVONO ESSERE GESTITE DA POCHE CENTINAIA DI INCAPACI, questo è ingiusto...io nn ho scelto monti, fornero, passera e nessuno, nemmeno berlusconi ho scelto ma siamo in democrazia ed è stato votato da una maggioranza e mi sta bene...ora pero maggioranza e opposizione appoggiano IL GOVERNO DELLA BOCCONI, pseudo professori che sanno solo mettere tasse e che stanno massacrando tutti...quindi son tutti colpevoli, berlusconi, bersani, casini, tutti colpevoli della situazione attuale..bisogna non solo cacciare monti ma tutti i politici, prima con le buone e se siamo in tanti ci possiamo riuscire pacificamente altrimenti ...meglio sempre con le buone va', la violenza genera altra violenza e nn va bene...RIPRENDIAMOCI L'ITALIA ..sarebbe anche un ottimo nome per un nuovo movimento politico, fatto di gente esasperata che si è letteralmente rotta i testicoli.
il mio parere e' che dovremmo cercare di far capire a chi vuol prendere le decisioni anche per noi che non hanno la verita' in tasca ma solo ascoltando e riflettendo,poi decidendo,possono cercare di fare il meglio.Penso inoltre sia un bene che qualcuno decida in tempi brevi perche' solo in questo modo potremo capire se hanno scelto giusto o sbagliato.Un ultima cosa proporrei,l'articolo 18 pure per i politici e quindi la possibilità di poterli licenziare per giusta causa o per scarso rendimento o per motivi economici ,quindi uguali diritti ed uguali doveri.