Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
Ecco, io devo ripeterl per i bimbi ritardati come me perchè se per caso ho capito male rischio di perdere troppi dindi.

Alle 16:30 di venerdì iniziato rimbalzo che potrebbe essersi concluso oggi alla stessa ora+1 (cambio orario).
Di conseguenza il fibmastertrend è ancora short e si attende un buon punto per rientrare short.

È corretta la mia interpretazione?

se parliamo di orari...si è esatto...

infatti il top è stato alle 16:30 max per il fib e max parziale per ws
poi ws ha generato un nuovo swing
quindi per oggi ws dovrebbe fare il max in apertura 15:30 e poi generare il minimo in chiusura 22:00

anche il fib dovrebbe fare il max in apertura,non conosco l'apertura ma una fortissima resistenza si trova a 585/625

vi ricordo che il dow jones ha realizzato una bearish harami settimanale
quindi teniamone conto con l'avvicinarsi di venerdì

ciao buona giornata...voi che potete...
ufffffff :(:(

ho bisogno di una vacanza esotica :help:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti, il fibbastro dopo il test della violetta, ha ripiegato un attimino per prendere fiato rimanendo sotto la righetta; oggi il mio target è quello scritto ieri (620-630) allargato a 680 sulla gialla che penso sia più tosta da superare!!! sotto dovrà tenere la verde in area 280-260.......per ora mi fermerei qui, poi si vedrà durante la seduta......oggi forse , se non mi rompono i cogl..iozzi con il nuovo lavoro, riuscirò a sparare qualche minkiata in più!!!!:rolleyes::)...speriamo!!!
133283111360.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto