Idee e grafici. - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
News

27/03/2012 10:03
Analisi tecnica certificates Ftse Mib: commento 27 marzo
Bnp Paribas
o.100213.jpg


Certificates. L'evoluzione delle quotazioni del Ftse Mib nel corso della prima seduta della prima ottava sembra aver gettato le basi per una ripartenza del principale paniere della Borsa italiana dopo le difficoltà mostrate la scorsa settimana. I solidi supporti presenti in area 16.150 punti, livello inferiore del trading range delimitato superiormente dalle resistenze statiche prossime ai 17 mila punti, hanno avuto la meglio sulle pressioni dei venditori. Sempre in direzione rialzista, da segnalare la tenuta anche dei supporti dinamici forniti dalla media mobile di medio termine e la candela doji lasciata in eredità venerdì scorso. Partendo dalle considerazioni emerse dall'analisi, eventuali ingressi in acquisto a 16.515 punti possono essere sfruttati per implementare una strategia long. Con stop sotto i 16.100 punti, primo target a 16.850 punti e secondo a 17.100 punti. Cod. Neg. Sottostante Tipo Scadenza Ratio Strike P99646 FTSE MIB Bonus Cap 26.10.12 1,00 15.282,0000 Contenuti tratti dalla newsletter Borsa in Diretta, pubblicata integralmente sul sito Certificates e Covered Warrant | BNP Paribas Fonte: News Trend Online Fonte: News Trend-online
 

ghost dog

SNAFU
Non sapevo che i.. SORCI fossero verdi :lol::lol::lol: da me sono grigi magari somigliano piu a gatti come grandezza ma quello è un altro capitolo...:lol:;):ciao:

Ciao Leo i sorci verdi erano il simbolo di una pattuglia aerea della seconda guerra mondiale molto valida quindi erano sinonimo di "cavoli amari" diciamo così :D

Aggiungo: io i sorci che ho visto a phi phi island non li ho visti manco sul lungotevere..
 
Ultima modifica:

furia3

Guest
buongiorno a tutti e un saluto agli ufficiali in plancia ;)
forse si scende ..."però" quando parlate di ritracci intendete quattro cinquecento punti o 2 tremila punti ? grazias :)

1332835894sp500.gif
 

duca.64

Forumer storico
Non solo NON mi ha fatto rientrare a sconto, ma mi hanno servito x lo short sia sul Fib -1 a 16450 che sul Dax -1 a 7110, sono over, ma ho l'impressione di aver anticipato di almeno un daily............................domani vediamo. :ciao:

Entrata alla "quazzum",:wall::wall:.................ma l'uscita è stata tempestiva!!! ;)
 

dondiego49

Forumer storico
buongiorno a tutti e un saluto agli ufficiali in plancia ;)
forse si scende ..."però" quando parlate di ritracci intendete quattro cinquecento punti o 2 tremila punti ? grazias :)

1332835894sp500.gif


io dal mio punto di vista gia sotto a 400 e da comprare long poi se si vede 16,250 vendete anche la suocera e moglie se rompi scatole e puntate tutto sul long sotto io non ci credo più , a costo di farmi cazzziare da qualcuno e questa la mia visione , po fate vovis :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto