Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...in effetti anche sull'orario si vede, mi pare. se farà quel movimento che ho disegnato chiudo il corticino e potrebbe essere una buona occasione per rientrare lunghi....aspettiamo e vediamo!!
bene 580 (big 66 si è accorto che usavo il fibonacci )
target per oggi scritti
per fine settimana sotto 16000
dow con bearish harami chiuderà la settimana negativa
sp500 8 mesi di rialzo quindi sarà IMPOSSIBILE chiudere la candela mensile senza coda...quindi discesa anche per lui
mese di aprile nono mese candela rossa fuoco (nono mese square di gann)
è tutto..
bye
.....il 15 ha disegnato, anche se non perfettissima, una D.C.C., tra l'altro c'ho visto una tazza con manico da fare, e magari arrivare sulla blu in area 350...dite la vostra!!!!!
Ciao Papino,
premetto che usando i cfd parlo di indice
ho chiuso il long aperto a 16.400 a .750
penso di rientrare a 16.500 +/- tra oggi e domani....
dovranno scaricare un po' prima dello sprint finale.....
...in effetti anche sull'orario si vede, mi pare. se farà quel movimento che ho disegnato chiudo il corticino e potrebbe essere una buona occasione per rientrare lunghi....aspettiamo e vediamo!!
....la violetta sta resistendo, quasi quasi la cancello, così arriva al mio target!!!!...vabbè, dai, vado a pranzo, così smetto di spare minkiate.....ciao a dopo!!!