Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
ciao Dany, io da buon Genovese gli lascio sempre la mancia!!!!:D:D


il gruccio sta a 350 se ci chiude sotto domani rivede 16000

se invece chiude sopra 510 rimane in upside

al momento il doppio max orario spingerebbe in basso sto laterale.....che per ora è un pull back di 600 punti dai minimi di venerdì

dati ore 16:00 importanti...se mi libero faccio qualcosa col fib....per divertimento...ho questo di svago :rolleyes:

ora sono short di mini..poca roba..
 

crupps62

Forumer storico
il gruccio sta a 350 se ci chiude sotto domani rivede 16000

se invece chiude sopra 510 rimane in upside

al momento il doppio max orario spingerebbe in basso sto laterale.....che per ora è un pull back di 600 punti dai minimi di venerdì

dati ore 16:00 importanti...se mi libero faccio qualcosa col fib....per divertimento...ho questo di svago :rolleyes:

ora sono short di mini..poca roba..

Grazie Fib....divertiti con noi ogni tanto.

P.S. da quando c'è l'euro Papino (genovese) ha ripreso a dare la mancia...
....sai quanti cemtesimini che lascia :D:D:D....:lol::lol::lol:

Un salutone
 

dondiego49

Forumer storico
...in effetti anche sull'orario si vede, mi pare. se farà quel movimento che ho disegnato chiudo il corticino e potrebbe essere una buona occasione per rientrare lunghi....aspettiamo e vediamo!!


vedo la tazza e concordo che andiamo a fare il manico....il livello da ritestare non dovrebbe essere sotto 16300-16350
yesnod.gif
yesnod.gif
yesnod.gif
mdr_1.gif
mdr_1.gif
mdr_1.gif
 

dondiego49

Forumer storico
il gruccio sta a 350 se ci chiude sotto domani rivede 16000

se invece chiude sopra 510 rimane in upside

al momento il doppio max orario spingerebbe in basso sto laterale.....che per ora è un pull back di 600 punti dai minimi di venerdì

dati ore 16:00 importanti...se mi libero faccio qualcosa col fib....per divertimento...ho questo di svago :rolleyes:

ora sono short di mini..poca roba..


questo che posto e il settimanale son 8 settimane che non sfonda 16,200 ,... sempre sul medesimo range si troviamo :(

http://[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/831/catturaru.png/] Uploaded with ImageShack.us[/URL]
 

dondiego49

Forumer storico
News

27/03/2012 12:57
Uno dei migliori trimestri della storia borsistica
Gaetano Evangelista
Le borse scalpitano. L’approssimarsi della scadenza del ciclo negativo minore rivitalizza i prezzi, intenzionati a migliorarsi ulteriormente. Il primo trimestre 2012 sta per andare in archivio come uno dei migliori della storia borsistica recente, ed è confortante rilevare come questo rialzo sia corale, e non il frutto di poche società, magari ad elevata capitalizzazione: lo S&P500, nella versione equiponderata, ha raggiunto ieri un nuovo massimo storico in termini di chiusura, mentre l’indice Dow Jones, in cui opportunamente non figura Apple, è a meno del 7% dal massimo storico di ottobre 2007. Il mercato azionario sta seguendo fedelmente le previsioni contenute nel 2012 Yearly Outlook, e questo ci fa enormemente piacere. Le indicazioni prodotte hanno consentito di conseguire plusvalenze che non dispiaceranno agli investitori.
Anche un mercato salito più delle aspettative della massa può fornire limpide opportunità. Alla fine di febbraio, nell’ambito del rapporto stagionale per il mese di marzo, abbiamo segnalato Qualcomm, titolare di una performance media del 12% a marzo negli ultimi vent’anni. La società tecnologica non sta tradendo le attese, e vanta a ieri un ritorno del 10.3%: ha ancora tempo per migliorarsi, ma c’è già di che essere soddisfatti. E non era la sola indicazione stagionale...
Ma l’attenzione adesso è posta sulla fondamentale chiusura di venerdì, che influenzerà sensibilmente le sorti dei prossimi trimestri. Ne stiamo parlando dettagliatamente nel Rapporto Giornaliero in questi giorni. Fonte: AGE Italia: la tendenza giornaliera
Nota. Il presente commento è un estratto sintetico del Rapporto Giornaliero, pubblicato tutti i giorni alle 8.20 da AGE Italia; pertanto eventuali riferimenti a studi tecnici vanno intesi riferiti ai grafici ivi riportati. Informazioni su contenuti e modalità di sottoscrizione sono disponibili sul sito di AGE Italia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto