Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smallville

Banned
flat 1416 1396 basta perchè sta aperto 24 ore su 24 e mi riduco a guardare sempre la quotazione...:-o


1332952356flat.jpg


saluti
....ora tengo solo il minifib da 16825...per fare compagnia ad un amico che lo ha da 16700
stop in pari


sono io fib?:D confermo, io ce lo da 16700 di indice, me lo tengo,con stop loss a 17300 sempre di indice.
poi posso aprirne e chiuderne altri ma quello me lo tengo.
 

FibMaster

Forumer storico
sono io fib?:D confermo, io ce lo da 16700 di indice, me lo tengo,con stop loss a 17300 sempre di indice.
poi posso aprirne e chiuderne altri ma quello me lo tengo.

ah pensavo di fib
bè cmq l'importante è non perdere :D

in apertura vado flat e vado in vacanza qualche gg e veramente ho necessità di staccare la spina con tutto,forse sbaglierò o forse no ma non importa....

non ho guardato i livelli grafici ma per me dopo un'apertura in ribasso si rivedrà il verde

alla prossima
ciao a tutti
 

duca.64

Forumer storico
ah pensavo di fib
bè cmq l'importante è non perdere :D

in apertura vado flat e vado in vacanza qualche gg e veramente ho necessità di staccare la spina con tutto,forse sbaglierò o forse no ma non importa....

non ho guardato i livelli grafici ma per me dopo un'apertura in ribasso si rivedrà il verde

alla prossima
ciao a tutti

Quoto la possibilità di vedere il verde, magari dopo un apertura al ribasso,:D.........Ciao Fib, grazie, ops, STRAQUOTO, mettersi flat e godersi la vacanza............;)
 

FibMaster

Forumer storico
Io pensavo discesa fino a lunedi', come mai vedete verde ?

io direi verde o piatto in attesa dei dati delle 10-11 e poi per via del recupero di ws nell'ultima ora ..ieri mi sembrava che tenesse anche se i volumi erano scarsi

e direi laterale per 2 gg e una discesa il mese prossimo
all'incirca la cosa che mi sembra + logica
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
io direi verde o piatto in attesa dei dati delle 10-11 e poi per via del recupero di ws nell'ultima ora ..ieri mi sembrava che tenesse anche se i volumi erano scarsi

e direi laterale per 2 gg e una discesa il mese prossimo
all'incirca la cosa che mi sembra + logica

Ok, anche io mi alleggerisco in apertura e poi valuto la chiusura...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto