Idee e grafici. - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smallville

Banned
ah pensavo di fib
bè cmq l'importante è non perdere :D

in apertura vado flat e vado in vacanza qualche gg e veramente ho necessità di staccare la spina con tutto,forse sbaglierò o forse no ma non importa....

non ho guardato i livelli grafici ma per me dopo un'apertura in ribasso si rivedrà il verde

alla prossima
ciao a tutti

ciao fib e buone vacanze
 

dondiego49

Forumer storico
By MF-DJ
Published: Published: 29/03/2012 - 09:05

MILANO (MF-DJ)--Berenberg rivede al rialzo (+3%) le stime di Eps 2012 e 2013 di Unicredit. Secondo gli analisti della banca d'affari, infatti, i trend mostrati dalla banca nell'ultimo trimestre del 2011 sono stati piuttosto soddisfacenti. I risultati sono stati leggermente superiori alle attese con gli accantonamenti per perdite su prestiti che hanno raggiunto buoni livelli. A detta degli esperti, infine, qualora Unicredit sia in grado di contenere gli accantonamenti per perdite su prestiti, potrebbero esserci spazi per un incremento del target price. Il rating e' confermato a buy ed il Tp a 6 euro. Unicredit -0,75% a 3,962 euro. fav
 

andgui

Forumer storico
Se shortavi anche tu oggi era meglio ;) e non ti prendevi lo sl a 610.
Si scherza ovviamente ognuno fa quello che crede...infatti io ho shortato come credevo ma ho chiuso troppo presto..ma sai un conto sono 20 pezzi..un conto sono xxx:up:

Per i 316 $ che ho preso, io sono comunque contento.
Apple è sempre lì, sia per gli short che per i long.
Ma andare corto in un trend in salita, non è nel mio modo di operare.

andgui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto