Idee e grafici. - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papino58

alias IL GLADIATORE
...po.rca zozza se è stata tosta la verde, l'ha respinto decisamente fino a quasi alla prugna che passa sotto il minimo 15990 che , secondo me, non deve essere bucato altrimenti.......potrebbe esserci un rimbalzo...per dovere di cronaca il lunghetto mi è stato stoppato e reversato, quindi ho chiuso anche il cortino.....sono flat in attesa di vedere che fa...intato vado a mangiare ..a dopo!!
133301746960.jpg
 

duca.64

Forumer storico
e già :titanic: ora sto pensando che se scende ancora scattano gli SL e mi dispiace perché magari esco e poi risale , sono indeciso se lasciare correre le perdite , ho meglio azzerare i Gain virtuali :help: :specchio:

Per l'operatività che uso IO, di posizione NON intraday, lo stop andrebbe posizionato domani sul minimo di oggi...............;)
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
...po.rca zozza se è stata tosta la verde, l'ha respinto decisamente fino a quasi alla prugna che passa sotto il minimo 15990 che , secondo me, non deve essere bucato altrimenti.......potrebbe esserci un rimbalzo...per dovere di cronaca il lunghetto mi è stato stoppato e reversato, quindi ho chiuso anche il cortino.....sono flat in attesa di vedere che fa...intato vado a mangiare ..a dopo!!
133301746960.jpg
Eh ... la prugna attira sempre ...:D
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Guardando SP mi viene in mente un minimo a 1385 circa, poi risalita verso i 1406 a completare la spalla dx di un T&S ribassista con neck appunto a 1385 chissà:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto