Idee e grafici. - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
Come va, Don? Hai liquidato qualcosa? Fiat ad esempio?
O sei sempre a pieno carico? :titanic:
liquidato sollo MPS il resto e gia con SG UCG vicino scatta 3,82
Fiat ancora lontano carico 3,55 e FI carico 4,91 devo decidere ancora ma per ora niente il resto e ancora molto lontano deciderò quando e ora prima di andare in ROSSO :cool:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao,
da martedì abbiamo assunto Marco Frison, esperto in sicurezza: Marco Frison - Italia | LinkedIn
Posso solo innanzitutto scusarmi sentitamente per i problemi che stiamo avendo, siamo stati presi di mira, e seconda cosa posso solo dire che stiamo facendo il massimo, ma ci vorrà qualche altro giorno.
Al momento stiamo facendo sia operazioni tampone, che qualcosa che si chiama "intrusion detection", una operazione che dura 5 giorni, che porterà a scoprire come e quali barriere erigere per il futuro, oltre a tutte quelle che abbiamo.
Mi scuso ancora.
 

dondiego49

Forumer storico
News

29/03/2012 13:17
Piazza Affari sui minimi di seduta al giro di boa, pesa Mps
Financial Trend Analysis



Ftse Mib in calo di un punto e mezzo percentuale a metà seduta. Pesa il tonfo di Mps (-8%) dopo la maxi perdita del 2011. Ben comprata Finmeccanica (+4%). (RV) Fonte: News Trend Online Fonte: News Trend-online
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ahahaha, ma no che sono tutti dei bei maschioni :D

Cmq... che effetto fa sto virus? il pc mi si e' riavviato da solo per due volte in questa settimana, non vorrei essere infettato... uso avira, adesso sta facendo una scansione...

Bad a volte Avira se non trova nulla non è detto che non ci siano schifezze, per essere certo avvialo in mod.provv. Poi se scappa qualcosa ad Avira c è sempre Malwarebytes Anti-Malware che non è real time.:D
 

dondiego49

Forumer storico
News

29/03/2012 13:25
Total: trovata l'origine della fuga di gas di Elgin
Financial Trend Analysis


Il gruppo Total ha dichiarato di avere trovato l'origine della fuga di gas alla base dell'incidente della piattaforma offshore Elgin nel Mare del Nord. Lo riporta il quotidiano Les Echos. Secondo alcune valutazioni degli analisti riportate dalla stampa internazionale la compagnia petrolifera francese rischierebbe miliardi di dollari nel caso in cui i lavori di riparazione nel giacimento si prolungassero per mesi. Da quando si è appreso dell'incidente il titolo Total ha registrato notevoli perdite in Borsa. Al giro di boa l'azione cede sul Cac 40 l'1,83 per cento. (GD) Fonte: News Trend Online Fonte: News Trend-online
 
Ultima modifica:

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Ciao,
da martedì abbiamo assunto Marco Frison, esperto in sicurezza: Marco Frison - Italia | LinkedIn
Posso solo innanzitutto scusarmi sentitamente per i problemi che stiamo avendo, siamo stati presi di mira, e seconda cosa posso solo dire che stiamo facendo il massimo, ma ci vorrà qualche altro giorno.
Al momento stiamo facendo sia operazioni tampone, che qualcosa che si chiama "intrusion detection", una operazione che dura 5 giorni, che porterà a scoprire come e quali barriere erigere per il futuro, oltre a tutte quelle che abbiamo.
Mi scuso ancora.
Certo Argy che se questo fosse veramente un attacco al sito sarebbe una conferma del fatto che qui ci sono persone veramete brave per quanto riguarda la lettura del mercato .... e probabilmente non vogliono che si divulghino queste conoscenze .... mah .... forse sono paranoico ...
 

dariomilano

novellino
anche a costo di pagare una parte bisogna scappare con tutto dal Italia , tropee tasse ,non si può più andare avanti cosi , poi non si vede una riforma vera per fermare questa crisi , fanno veramente schifo tutti , li seccassero le balle per primo poi tutto il resto a questi che comandano,sonno veramente schifato

benvenuto nel club degli schifati :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto