Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
coperto da copyright :D

1286951734oraa.jpg

il range di ieri +50%...se rimane così...

128695789850.jpg

Fib ciao, quando stopperesti?

scusa non avevo visto

..dipende dal tuo capitale...
e da come pensi che vada la giornata

non prendere esempio da nessuno perchè lo stop è una cosa personale

io penso che scenda quindi sono -5 minifib da 900
però ...ripeto...solo tu sai di quanto puoi disporre

io lo faccio per hobby quindi non sono un'esempio da seguire perchè sono svogliato....e forse trovo una scusa per smettere...

in teoria lo stop dovrebbe essere il 50% del guadagno medio che ti sei prefissato di ottenere
buona fortuna

Un pensiero sempre per Ciampa. Anch' io short con media 900 con 3 fib. Sono arrivati alla bolliger. Oggi è il 7° giorno dal minimo a 19920. Siamo alla 9 ora dal minimo di ieri a 420. Il minimo ieri èstato fatto alle 10,03. Il massimo oggi è stato fattoalle 10,03. Tutto propende perchè il massimo dei primi 8 giorni sia stato appena fatto.

Un pensiero sempre per Ciampa. Anch' io short con media 900 con 3 fib. Sono arrivati alla bolliger. Oggi è il 7° giorno dal minimo a 19920. Siamo alla 9 ora dal minimo di ieri a 420. Il minimo ieri èstato fatto alle 10,03. Il massimo oggi è stato fattoalle 10,03. Tutto propende perchè il massimo dei primi 8 giorni sia stato appena fatto.

secondo me il tracy è stato corto e chiuso ieri ...rischi di aver shortato l'inizio di un nuovo tracy (il 2) nel mensile partito il 5 ottobre :(

secondo me il tracy è stato corto e chiuso ieri ...rischi di aver shortato l'inizio di un nuovo tracy (il 2) nel mensile partito il 5 ottobre :(
Grazie ma un mensile con un massimo dopo 5 giorni dove và? Gli oscillatori sono tiratissimi. Se mi sbaglio medio più in alto

In ogni caso stanno ricopiando quello che è successo l' anno scorso.Il 5 ottobre 2009 22415 il 16 ottobre 24495 il 28 ottobre 21910. Quindi dovremmo essere vicinissimi al top di ottobre.

Dimenticavo mi risulta che abbiano chiuso sempre tutti i gap sul 60 minuti. Stamani è rimasto aperto quello a 700. Inoltre sul giornaliero oggi è il 3° gap da chiudere con spike up fatto in 5 minuti. Non mi sembra proprio che possiamo ritenerlo un massimo da non shortare. Anzi ilcontrario.

Ultima modifica:

caro savicevic
i 2 patacconi che hanno "inventato" l'analisi ciclica
l'hanno copiata dal mio maestro ;)

a differenza di ws tra oggi e domani si chiude il semestre
aprile/ottobre
come pouoi vedere dall'analisi temporale di fibonacci
la sequenza rialzo/ribasso coincide con l'evoluzione
quindi è atteso un ribasso e non rialzo

p.s. giusto o sbagliato io la penso così

1286960654rilariba.jpg

Ciao genio :)

E' il rischio che abbiamo corso in tanti tra venerdi e ieri, pensa che su sp500 fut le medie di controllo del mensile non hanno mai incrociato al ribasso dal 30 agosto..

Guardando però gli indicatori del market breath dovremmo essere prossimi ad una correzione.

Non vorrei però che tirino dritti al target del ts rialzista sopra i 1200..

sarà meglio per te che scenda subito sulla fucsia in basso
la mm rossa la fa la fa...la dovrebbe fare...
giusto bipop..carire....eh ti ricordi....

1286962226mmma.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto