Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
per me oggi va a 640-650 come da grafico del mattino e -62% del range di ieri/oggi

Se si chiudesse sui minimi faremmo una candela d'inversione micidiale caon operatività facile e scritta....un di quelle candele che si vedono ogni 2 anni (considerate le posizioni degli indicatori) pertanto credo che oggi un occhio al mercato valga la pena di darlo;)
 

FibMaster

Forumer storico
Se si chiudesse sui minimi faremmo una candela d'inversione micidiale caon operatività facile e scritta....un di quelle candele che si vedono ogni 2 anni (considerate le posizioni degli indicatori) pertanto credo che oggi un occhio al mercato valga la pena di darlo;)


lo spero che scenda lo swing a ws era per ieri
per il fib tra oggi e domani...pensa che figuraccia che farei se salisse...:rolleyes:
l'oi a 39200 +1,4%

è uscita la prod. ind. positiva

alle 13 i dati di jp morgan
 

Robinhood333

Paperotrader
lo spero che scenda lo swing a ws era per ieri
per il fib tra oggi e domani...pensa che figuraccia che farei se salisse...:rolleyes:
l'oi a 39200 +1,4%

è uscita la prod. ind. positiva

alle 13 i dati di jp morgan

Macchè figuracce!!!;)...Io ad esempio se dovessi giocarmi la previsione a testa o croce penso che salirà parecchio l'indice....ovviamente tifo però per il crollo perchè si guadagna di più e più in fretta.....sai che palle mantenere un long a suon di 100 punti al giorno....col crollo ne fai 300 di media:D
 

FibMaster

Forumer storico
1286960654rilariba.jpg


metterei lo stop loss sopra 21050 di indice
si vede bene il wolfe che se superato avrebbe target +300 punti

:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
Macchè figuracce!!!;)...Io esempio se dovessi giocarmi la previsione a testa o croce penso che salirà parecchio l'indice....ovviamente tifo però per il crollo perchè si guadagna di più e più in fretta.....sai che palle mantenere un long a suon di 100 punti al giorno....col crollo ne fai 300 di media:D

non si vedono i -4% che tristezza :(
 

bipop-pe

Forumer storico
sarà meglio per te che scenda subito sulla fucsia in basso
la mm rossa la fa la fa...la dovrebbe fare...
giusto bipop..carire....eh ti ricordi....

1286962226mmma.jpg
Grazie Monster. Vedrai che dalle 12 in poi gira. In ogni caso siamo vicini all' inversione. Sul 5 minuti salgono in divergenza da paura sui volumi. Tengo duro.
 

FibMaster

Forumer storico
ora vediamo se buca la trend rialzista a 45° in blu
in quel caso avremmo target 820/800 mm rossa

lì si decidono le sorti giornaliere




1286964450930.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto