Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
News

30/03/2012 16:00
Roubini: l'Europa sull'orlo della stagflazione
Rossana Prezioso
o.101197.jpg


Per risolvere il problema della crisi del debito, secondo lui non c'è niente di meglio che un bel ribasso dell'euro verso i livelli del dollaro. Un deprezzamento effettivo e reale permetterebbe l'impostazione di un circolo virtuoso di rilancio dell'economia che tornerebbe a essere competitiva. In occasione del Convegno Ambrosetti nei pressi del lago di Como l'analista ha ribadito la sua idea della necessità di un livello quasi paritario tra l'euro e il dollaro. Non solo, ma iniziando un discorso di psico-econmia (se ci è permesso il termine) ha descritto gli attuali mercati come "confusi" quasi al limite di una sorta di schizofrenia, dettata dall'incapacità di scegliere. A essere sotto esame è il comportamento dei Paesi a rischio, Spagna e Italia ad esempio, i cui comportamenti improntati all'austerity son si, virtuosi, ma appena all'inizio. Il pericolo più grande, però è il possibile incremento della recessione dovuto proprio alle misure restrittive che rischierebbero di bloccare del tutto una macchina già lenta di suo e che non potrà contare per sempre sugli aiuti della Bce che è arrivata al limite delle sue possibilità. L'Europa a rischio stagflazione? Secondo lui ancora no, secondo altri, ci siamo già. Fonte: News Trend Online Fonte: News Trend-online
 

FibMaster

Forumer storico
ciao a tutti

ho visto grazie..stanno qui se mi si vuole fare le pulci

http://www.investireoggi.it/forum/idee-e-grafici-vt55331-4468.html

bè il topo ha fatto la fine del topo ulteriori commenti sono superflui...
visto i grafici
pattern di doppio max a 820 molto forte potrebbe rivedere i minimi,solo dati positivi posso fargli cambiare idea e construire un doppio minimo o un hummer

si ghost avevo scritto 1405 di fut

per me lun-mart prossimo vedremo la vera intenzione del nikkei e di ws
..si mangia

saluti


l'importante non è prenderci ma divulgare la tecnica..gratis..

odiato da 10 ma amato da 100
buon week end
:)
 

FibMaster

Forumer storico
il mensile fà accapponare la pelle..brutta brutta ma veramente brutta pietra tombale...come l'Italia!!!

Monti augurati che ws salga sempre!!!

:titanic:
 

Lori

Forumer storico
l'importante non è prenderci ma divulgare la tecnica..gratis..

odiato da 10 ma amato da 100
buon week end
:)
Ciao fib....buon WE :)

PS...riguardo la querelle con usato sicuro sappiate che io ti stimo Fib come il migliore scalper del forum , ma certi individui basterebbe ignorarli e non dare peso alle loro insinuazioni, si stancherebbero presto...abbiamo la facoltà di metterli in ignore......in generale non trovo democratico il sistema della bannatura...non mi piacciono i bavagli ...
 

B16433

Forumer attivo
Ad un'ora dalla chiusura dubito che riesca a recuperare 200pt. Per di piu' di venerdi'.

Ogni promessa e' debito.

Here I am, come mamma mi avrebbe voluto fare.

1333118302giabiconipirelli.jpg


Devo cambiare marca di caffe'. Con questa i fondi non si leggono bene
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto