Idee e grafici. - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fenice78

Forumer storico
So già che mi pentirò...

Data/Ora Esecuzione: 30/03/2012 16:35:47 Prezzo Medio Eseguito: 15555.0 EUR Quantità Eseguita: 1.0 Margine: 7.0%
 

FibMaster

Forumer storico
CIAO FIB avresti un livello per sp 500? 1350

ieri ha fatto un'hummer perfetto

quindi oggi la logica direbbe: mi vendo il gap sulla resistenza 1405 (che avevo segnalato) e chiudo la posizione sulla chiusura dello stesso perchè la candela pattern è forte
io ho fatto così chiuso a 1399 perchè ho visto che aveva un piccolo gap sul future...insomma sono in vacanza e ho tradato :rolleyes:

ora vediamo come chiude stasera...

se invece rompe i 1390 di indice avrei la quota che hai detto tu

vediamo il prox mese

devo andare
ciao
 

dondiego49

Forumer storico
Ad un'ora dalla chiusura dubito che riesca a recuperare 200pt. Per di piu' di venerdi'.

Ogni promessa e' debito.

Here I am, come mamma mi avrebbe voluto fare.

1333118302giabiconipirelli.jpg


Devo cambiare marca di caffe'. Con questa i fondi non si leggono bene


non vorrei che sei stato precipitoso occhio , fortuna che non e una delle tue ;)
 

FibMaster

Forumer storico
Ciao fib....buon WE :)

PS...riguardo la querelle con usato sicuro sappiate che io ti stimo Fib come il migliore scalper del forum , ma certi individui basterebbe ignorarli e non dare peso alle loro insinuazioni, si stancherebbero presto...abbiamo la facoltà di metterli in ignore......in generale non trovo democratico il sistema della bannatura...non mi piacciono i bavagli ...

ah ti riferisci al file che avevi visto l'hanno scorso...bè lì ero stato bravo e fortunato perchè avevo pochi soldi...
cmq è stato un bel mese...poi mi è passata al voglia...
grazie Lori
 

FibMaster

Forumer storico
ieri ha fatto un'hummer perfetto

quindi oggi la logica direbbe: mi vendo il gap sulla resistenza 1405 (che avevo segnalato) e chiudo la posizione sulla chiusura dello stesso perchè la candela pattern è forte
io ho fatto così chiuso a 1399 perchè ho visto che aveva un piccolo gap sul future...insomma sono in vacanza e ho tradato :rolleyes:

ora vediamo come chiude stasera...

se invece rompe i 1390 di indice avrei la quota che hai detto tu

vediamo il prox mese

devo andare
ciao

l'hummer si fà sentire ;)

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto