Idee e grafici. - Cap. 1 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il cartomante

Forumer storico
bastava mettersi short dal 20 di marzo circa...ed aspettare...:wall::wall:
come avevi detto tu...:wall:
avrei fatto soldi a palate...ed invece...no...
controtrend...:wall:
chissà che stavolta non impari davvero..:)

hanno fatto lunga ed estenuante distribuzione tra i 16500 e 17100, come dice fibmaster se anche wall street incomincia a correggere nn oso immaginare:help::help::help::help:
 

dondiego49

Forumer storico
Non sono d'accordo manco su questo perché non è che uno si basa su quello che dice fib cioè nn può basarsi solo su quello

Solo che si fa spesso errore di prendere coltello in caduta e mediare in loss non è corretto poi se hai i soldi e medi all'infinito ne esci anche ma non è tecnicamente corretto sopratutto quando la debolezza è evidente :specchio: mai vista na roba del genere


eccellente ragionamento , condivido in pieno , ma a volte non siamo capaci di aggire cosi come sapiamo :rolleyes: io non ascolto mai altre persone , pero serve sempre a qualcosa un certo tipo di confronto con persone capaci che pero bisogna anche queste capire e discernere cosa dicono ho vedono.... poi decidere in proprio , oggi e una giornata di merd.... ma domani può uscire il sole ;)
 

icaro72

Forumer storico
In realtà...

Le medie 20 e 50 sul giornaliero non hanno nemmeno ancora incrociato...

Quando ci sarà il cross un paio di cannelle da +4%/+5% me le aspetto tutte...
 

Allegati

  • LYXOR ETF XBEAR FTSE MIB.png
    LYXOR ETF XBEAR FTSE MIB.png
    29,9 KB · Visite: 448

il cartomante

Forumer storico
Cart...

Ma se son stati un mese a quella quota, secondo te...
Potranno mai scendere SOLO di pochi punti?

:lol:

Ciao, ci sentiamo poi con più calma

sn daccordissimo, io xo' da qui ho chiuso tutti gli short che avevo,su qualche banchetta ed anche su mediolanum a 3,46, poi sotto 15680 li riapro tranquillamente, anche se perdo 200-300 p.ti nn importa, ma voglio attendere segnali concreti, certo che mi aspetto anch'io una bella correzione dell'america, pero' qsti sn capaci di tutto:rolleyes:
 

il gladiatore

alias PAPINO58
...stamani avevo scritto, un po' frettolosamente per via del lavoro, che l'altra area di arrivo down era 400-420; solo poco fa rivedendo con calma il grafo giornaliero, ho sistemata meglio la righetta blu e fatta combaciare bene con il minimo della candela di mezzo, e guarda-caso, passa proprio sul minimo attuale in area 450, (siete liberi di crederci o meno):rolleyes::rolleyes:....comunque secondo me potrebbe essere arrivato e quindi ho chiuso il rimanente corto che mi era rimasto...
vedremo se sul 60 disegnerà qualche candela per un eventuale longatina...sono in attesa....
1333359789giornaliero.jpg
 

il gladiatore

alias PAPINO58
.....ho allargato a 2 anni lo stesso grafo e tirato la verde che comprende 3 minimi importanti (secondo me) e anche in sto caso coincide perfettamente....quindi potrebbe essere un buon supporto per un rimbalzo...vedremo!!!
1333360241giornaliero.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto