Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bastava mettersi short dal 20 di marzo circa...ed aspettare...
come avevi detto tu...
avrei fatto soldi a palate...ed invece...no...
controtrend...
chissà che stavolta non impari davvero..
Non sono d'accordo manco su questo perché non è che uno si basa su quello che dice fib cioè nn può basarsi solo su quello
Solo che si fa spesso errore di prendere coltello in caduta e mediare in loss non è corretto poi se hai i soldi e medi all'infinito ne esci anche ma non è tecnicamente corretto sopratutto quando la debolezza è evidente mai vista na roba del genere
eccellente ragionamento , condivido in pieno , ma a volte non siamo capaci di aggire cosi come sapiamo io non ascolto mai altre persone , pero serve sempre a qualcosa un certo tipo di confronto con persone capaci che pero bisogna anche queste capire e discernere cosa dicono ho vedono.... poi decidere in proprio , oggi e una giornata di merd.... ma domani può uscire il sole
sn daccordissimo, io xo' da qui ho chiuso tutti gli short che avevo,su qualche banchetta ed anche su mediolanum a 3,46, poi sotto 15680 li riapro tranquillamente, anche se perdo 200-300 p.ti nn importa, ma voglio attendere segnali concreti, certo che mi aspetto anch'io una bella correzione dell'america, pero' qsti sn capaci di tutto
...stamani avevo scritto, un po' frettolosamente per via del lavoro, che l'altra area di arrivo down era 400-420; solo poco fa rivedendo con calma il grafo giornaliero, ho sistemata meglio la righetta blu e fatta combaciare bene con il minimo della candela di mezzo, e guarda-caso, passa proprio sul minimo attuale in area 450, (siete liberi di crederci o meno)....comunque secondo me potrebbe essere arrivato e quindi ho chiuso il rimanente corto che mi era rimasto...
vedremo se sul 60 disegnerà qualche candela per un eventuale longatina...sono in attesa....
.....ho allargato a 2 anni lo stesso grafo e tirato la verde che comprende 3 minimi importanti (secondo me) e anche in sto caso coincide perfettamente....quindi potrebbe essere un buon supporto per un rimbalzo...vedremo!!!