Idee e grafici. - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
FIB ma sp500 non molla più? è incredibile
mi chiedo se dovessero andare a 1350/1330 noi dove ci raccoglieranno?

dopo le 20:00 succederà qualcosa
non perchè ci sono le minute della fed ma perchè si chiude il 5 ore sul futures...come ieri si è chiuso alle 21:00

guardaci stasera..io vado ad una cena di lavoro ...fuckkkkkkkkkk
che du pall :help:
 

dondiego49

Forumer storico
News

03/04/2012 17:00
Il Manicomio Europa e la diserzione
Mario Seminerio



Ipotizziamo, e non certo per assurdo, che la recessione europea non sia affatto mild, lieve, come invece si ostinano ad affermare gli eurocrati e la Banca centrale europea, forse perché non hanno ancora fatto girare i propri modelli econometrici con dati aggiornati. Di certo, i dati di produzione industriale oscillano, a seconda dei paesi, da pessimi a terribili. Condizioni non realmente differenti riguardano il settore dei servizi. Consumi fermi o in contrazione, esportazioni nette che languono. Non serve essere dei geni per intuire che simili condizioni portano con sé un crollo del gettito d'imposta. Questo significa sforamenti delle previsioni di rapporto deficit-Pil. Che accadrà, quando questo diverrà evidente (lo è anche ora, ma fingiamo che non lo sia)? Qualcuno alzerà il ditino dicendo che servono nuovi tagli, perché in questo modo sarà possibile fare ritornare la "fiducia" e quindi la crescita? Leggeremo di accuse di lassismo fiscale e scarsa produttività ai paesi "colpevoli" (tutti, probabilmente)? Che faranno i governi, posti di fronte al crollo del gettito e non potendo/volendo aumentare oltre imposte dirette ed indirette? Passeranno alle patrimoniali su immobili ed attività finanziarie, come sta facendo il nostro paese? E che accadrebbe se la Cina dovesse andare incontro ad un hard landing o se vi fosse un'attacco all'Iran, con prezzi del greggio alle stelle, le due spade di Damocle che oggi incombono sull'economia mondiale? La Bce continuerà a narrare la fiaba di Fata Fiducia, chiedendo di serrare il Fiscal Compact, così ne usciremo presto e bene? Che accadrà se, spaventati dal nuovo avvitamento della situazione, gli investitori esteri decidessero di darsela nuovamente a gambe, e le banche dell'Eurozona fossero nuovamente costrette a sbarazzarsi dei titoli di stato comprati con la liquidità avuta in prestito dalla Bce? Che farà, in tale ipotesi, quest'ultima? Verrà autorizzata a comprare direttamente titoli di stato all'emissione o a prestare al fondo salvastati, trasformato in banca, per mettere a leva la micragnosa dotazione di fondi europei? Ma soprattutto, per quanto tempo le democrazie europee potranno reggere a questo gioco al massacro fatto di disoccupazione che provoca strette fiscali che provocano nuova disoccupazione? , Ma soprattutto, dove potremo rifugiarci per disertare da questa guerra contro noi stessi fortemente voluta dal Quarto Reich? Update - L'Eurogruppo insiste: serve un avanzo primario del 5 per cento ben oltre il 2013. E se la crisi peggiora? Tagliate ancora. Scoperta una terapia infallibile per l'anoressia: la dieta. Fonte: News Trend Online Fonte: News Trend-online
 

dondiego49

Forumer storico
News

03/04/2012 17:21
Eurozona: Istat-Ifo-Insee, stagnazione economia nei prossimi trimestri -1-

Il Pil dell'area euro continuerà a mostrare il segno meno anche nel primo trimestre del 2012. E' quanto emerge dalla previsione congiunta diffusa oggi dall’Istituto di studi e previsione economica tedesco IFO, dall’Istituto francese INSEE e dall’Istituto nazionale di statistica italiano Istat. Nei prossimi trimestri l'andamento del Pil sarà caratterizzato da una sostanziale stagnazione con il consolidamento fiscale e le condizioni sfavorevoli del mercato del lavoro che graveranno sul consumo privato, mentre l'allentamento delle tensioni finanziarie alleggerirà le condizioni di accesso al credito, ma gli investimenti privati rimarranno fermi. Le stime formulate dai tre istituti sono di un calo congiunturale del Pil dell'area euro dello 0,2% nel primo trimestre 2012, per poi evidenziare un andamento piatto nel secondo trimestre e un flebile +0,1% nel terzo trimestre. Fonte: News Finanza.com
 

FibMaster

Forumer storico
lo swing sta intorno alle 10:00 5 min + o -

per me la struttura del fib non è completa al ribasso
quindi prima rivede la salita di ieri intorno a 530

e poi tra oggi e domani lo vedrei a 15350
oggi ho da fare

a domani


prezzo e orario..dedicato a chi mi vuole male..


:yeah::jack:

...eh quando ci vuole ci vuole...:D
 

sosa

Forumer storico
dopo le 20:00 succederà qualcosa
non perchè ci sono le minute della fed ma perchè si chiude il 5 ore sul futures...come ieri si è chiuso alle 21:00

guardaci stasera..io vado ad una cena di lavoro ...fuckkkkkkkkkk
che du pall :help:

Fib tu hai un livello per il fib con sp 1330? 12500?
buona serata
 

icaro72

Forumer storico
Boh io penso che fino a 14300 circa ci si possa scendere, previo rimbalzino...
S&P500 mi auguro che vogliano almeno toccare i 1340...

Ma se continuano a magnare kriptonite...

:(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto