FibMaster Forumer storico 5 Aprile 2012 #43.632 sosa ha scritto: FibMaster ha scritto: ahhh...ma allora li tengono aperti fino alle 15.15 perchè escono i dati qui sotto!!! buono a sapersi...io ci sarò... sono i dati più importanti del mese con il cash aperto...sorpresa short? ciao Fib Clicca per allargare... stando al consensus mi sembra che si siano tenuti bassi... vedremo cosa dice il mio sesto senso in quei minuti! buona giornata Clicca per allargare...
sosa ha scritto: FibMaster ha scritto: ahhh...ma allora li tengono aperti fino alle 15.15 perchè escono i dati qui sotto!!! buono a sapersi...io ci sarò... sono i dati più importanti del mese con il cash aperto...sorpresa short? ciao Fib Clicca per allargare... stando al consensus mi sembra che si siano tenuti bassi... vedremo cosa dice il mio sesto senso in quei minuti! buona giornata Clicca per allargare...
FibMaster Forumer storico 5 Aprile 2012 #43.633 controllate le piatte hanno abbassato i margini ewwwaiiiii bella notizia!!
FibMaster Forumer storico 5 Aprile 2012 #43.635 è veramente fiacco brutto segno... ci si scrive domani ciaooo
dondiego49 Forumer storico 5 Aprile 2012 #43.638 Buon Giorno a tutti , oggi credo che non tocco niente tropo moscio
il cartomante Forumer storico 5 Aprile 2012 #43.640 FibMaster ha scritto: è veramente fiacco brutto segno... ci si scrive domani ciaooo Clicca per allargare... ciao Fib buongiorno a tutti
FibMaster ha scritto: è veramente fiacco brutto segno... ci si scrive domani ciaooo Clicca per allargare... ciao Fib buongiorno a tutti