Idee e grafici. - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

furia3

Guest
buongiorno a tutti e complimenti al Marziano FIBMASTER ........
volevo solo dire """" che borsa di mmerda che abbiamo""""
buon gain a tutti.
 

ghost dog

SNAFU
Confermo borsa di m.
Tentato di cavalcare il gatto morto mi ha lisciato ero in take a 160 ma si vede che 140 bastava, nn ho protetto in pari e mi ha persino stoppato
Cominciamo bene..
 

smallville

Banned
Confermo borsa di m.
Tentato di cavalcare il gatto morto mi ha lisciato ero in take a 160 ma si vede che 140 bastava, nn ho protetto in pari e mi ha persino stoppato
Cominciamo bene..


pure io cercando rimbalzelli me lo sono preso in quel posto:D la verità è che , dato che il trend è short, si va short o flat per rishortare piu in alto, i rimbalzi, fossero anche di 1000 punti, lasciamoli stare.
cosi come da settembre a marzo si andava long o flat.
 

ghost dog

SNAFU
pure io cercando rimbalzelli me lo sono preso in quel posto:D la verità è che , dato che il trend è short, si va short o flat per rishortare piu in alto, i rimbalzi, fossero anche di 1000 punti, lasciamoli stare.
cosi come da settembre a marzo si andava long o flat.

Sono 4 gg che aspetto rimbalzo per shortare ma non rimbalza devi entrare in corsa è unico modo
Diciamo che oggi 160 per me era fattibile forse a 140 c'era livello ma io nn lo ho individuato e a 140 ero in ampio gain pazienza
La trend che regge la baracca ora sta a 820 circa
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Interessante anche questo lupacchiotto nel breve per un ritorno sulla rossa
1333474490daxwolf.gif

La pecorella smarrita si fà sbranare dal lupacchiotto :D
 

ghost dog

SNAFU
per intenderci cercavo il pull alla t line verde che poi era anche il 38 di fibo

orario minifib
 

Allegati

  • Schermata 2012-04-05 a 11.09.56.png
    Schermata 2012-04-05 a 11.09.56.png
    23,1 KB · Visite: 403

furia3

Guest
Confermo borsa di m.
Tentato di cavalcare il gatto morto mi ha lisciato ero in take a 160 ma si vede che 140 bastava, nn ho protetto in pari e mi ha persino stoppato
Cominciamo bene..

un giorno mi dettero un consiglio sul 5m con due mm che incrociano ,funzionano benino :up: .
DEMO Peccato:(
1333617320gain.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto