Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
Certo che chi sosteneva che il nostro indice non sarebbe sceso sotto i 16000 ha preso una bella cantonata .... e non è polemica ma solo una considerazione .... penso che la borsa dia sempre lezioni che vanno messe nel bagaglio personale ....


Ciao a tutti :ciao:


uno sono io che non credeva che sfondasse ancora 16,000 , ma so che in Borsa la certezza non esiste , ora vediamo fin dove si spingono perché ora che a perso anche 15,000 si puo innescare un po di panico ,

Poi non significa che per questa ragione e un trader peggiore di chi aspetta 3 messi che scenda ...( leggo sotto quella affermazione data dal capo TED ) il vero trader segue la corrente , io seguo anche il sentimento che fin ora era di long , e con i Gain fatti ora si può anche rischiare di migliorare ingressi inferiori , non voglio polemizzare ma sono i resultati finali che contano , se il conto cresce e quello che conta , Buona Giornata a tutti ,sempre con grande stima per chi si espone che non e cosa semplice , visto che la palla di vetro non credo la possiede nessuno ;)
 

FibMaster

Forumer storico
monitorate sto triplo minimo a 690
indice a 14900 come dicevo

triplo min a 5 min e bullish engulfing sul 15

rimbalzo di 100 punti...è solo un pull back quindi...

in caso di rottura di 690 potrebbe anche violentemente scendere a 440-360

la volatilità è altissima se a ws le cose peggiorano
sconsiglio di effettuare operazioni

probabilmente questo violentissimo ribasso terminerà con un grosso gap

allora li individueremo un supporto ed entreremo long
per ora....la borsa se ne può andare a FC :D ;)

:bow:
volevo ringraziare angelino che ha appena detto che se tonino troverà le firme per il rimborso spese elettorali la legge varrà dal 2014
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

VFC PURE A TE :up:
 

dondiego49

Forumer storico
e aggiungo che innamorarsi delle posizioni ed essere presuntuosi non giova al trade ... perchè prima o poi arriva la mazzata ... la borsa è irrazionale ... un giorno un dato o una certa situazione possono essere letti positivamente e l'altro negativamente . Comunque è strano che abbiano cominciato a scendere quando c'è stato il boom dei collocamenti di titoli di stato .... che figli di cagna che sono ...


credo che tutti sano che esistono gli SL e SG , poi tanta pazienza e vedi che il vento gira come arriva il inverno un giorno arriva la primavera non e valido sollo per chi aspira sollo il SELL , pensare Positivo tante volte e meglio , altrimenti cadi in depresione :D
 

FibMaster

Forumer storico
.............E BONA PASQUA

oggi ci vuole una superws....:-o


1333628375pa.jpg
 

icaro72

Forumer storico
Oggi ho fatto le spese di primavera...

Banca Popolare di Sondrio
Banca Popolare di Milano
Intesa
Banco Popolare
Unicredit
A2A
Acegas
Isagro
Enel
Terna
Snam
ENI
Recordati


:D
 

FibMaster

Forumer storico
credo che tutti sano che esistono gli SL e SG , poi tanta pazienza e vedi che il vento gira come arriva il inverno un giorno arriva la primavera non e valido sollo per chi aspira sollo il SELL , pensare Positivo tante volte e meglio , altrimenti cadi in depresione :D

vero fratello a pensare negativo ti si rode il fegato :up:

ciao raga buon pomeriggio :):cool:
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Ciao a tutti :ciao:


uno sono io che non credeva che sfondasse ancora 16,000 , ma so che in Borsa la certezza non esiste , ora vediamo fin dove si spingono perché ora che a perso anche 15,000 si puo innescare un po di panico ,

Poi non significa che per questa ragione e un trader peggiore di chi aspetta 3 messi che scenda ...( leggo sotto quella affermazione data dal capo TED ) il vero trader segue la corrente , io seguo anche il sentimento che fin ora era di long , e con i Gain fatti ora si può anche rischiare di migliorare ingressi inferiori , non voglio polemizzare ma sono i resultati finali che contano , se il conto cresce e quello che conta , Buona Giornata a tutti ,sempre con grande stima per chi si espone che non e cosa semplice , visto che la palla di vetro non credo la possiede nessuno ;)
Dieguito .... non era riferito certamente a te questa mia frase ;)... tu negli ultimi 2 mesi sei stato quello che ha avuto la visione più lucida e redditizia :up:.... sai quanto ti stimo e ammiro :bow:. Il fatto è che , visto le divergenze mostruse che si erano create , chi pensava short non sbagliava .... poi ti do assolutamente ragione che ne hanno inchiappettati di shortisti , me compreso in alcune giornate .... Comunque quelle settimane che il Fib si faceva 200 punti di range al giorno parlavano chiaro .... stavano preparando la discesa ....
 

FibMaster

Forumer storico
Oggi ho fatto le spese di primavera...

Banca Popolare di Sondrio
Banca Popolare di Milano
Intesa
Banco Popolare
Unicredit
A2A
Acegas
Isagro
Enel
Terna
Snam
ENI
Recordati


:D

io no ho comprato un immobile ad un buon prezzo ad un tizio disperato :rolleyes:

o lo affitto o le vendo tra qualche anno...così faccio studiare i figli..poi con la laurea ci si puliscono le terga...PERò POSSONO SEMPRE FARE IL POLITICO!!:V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto