Idee e grafici. - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
Dieguito .... non era riferito certamente a te questa mia frase ;)... tu negli ultimi 2 mesi sei stato quello che ha avuto la visione più lucida e redditizia :up:.... sai quanto ti stimo e ammiro :bow:. Il fatto è che , visto le divergenze mostruse che si erano create , chi pensava short non sbagliava .... poi ti do assolutamente ragione che ne hanno inchiappettati di shortisti , me compreso in alcune giornate .... Comunque quelle settimane che il Fib si faceva 200 punti di range al giorno parlavano chiaro .... stavano preparando la discesa ....


tranquillo io vedo che sei molto cauto nei ragionamenti , io so molto bene che non bisogna mai abbassare la guardia , Altrimenti se non fanno queste discese folli da dove possono trarre profitto ,, in questi momenti si lavora sollo Intra e se esce qualcosa e già tropo , questa e anche la ragione che io trado molto su UCG , uno deo pochi titoli che ti permete di scambiare forti quantita velocemente ,Sono entrato oggi prima di pranzo ora con SG 3,26 se sale bene altrimenti prendo cosa mi permette lo SG lo alzo se supera di 15 tik questo ne salvo altri 10 se continua a salire altrimenti ci si accontenta , ma sinceramente ancora non riesco a pensare Short come facevo 3/4 anni fa :rolleyes: lavoro sul long
 

GekkoCorp

Forumer storico
le borse solide salgono come ha fatto ws a piccoli passi..incanalate per benino
invece il dax e il mib sono saliti a V SPIKE muro verticale e dal muro sono scesi a piombo
axxo lo avevo detto PERCHè LO AVEVO GIà VISTO!!!

Ciao Fib... non fa una grinza... peccato che WS sia "solida" perché probabilmente sostenuta dalla "manina Fed" e da GS e soci, che hanno di come sfogare altrove (Europa) le loro pulsioni e i loro appetiti ribassisti...

Tra inverted cup&handle, il triangolo di cui parlava Robin, e il ritmo a cui stiamo scendendo... se solo WS dovesse fare un serio starnuto... non oso immaginare il nostro indice dove potrebbe arrivare... altro che semplice retest del marzo 2009... :help: :titanic:

Ci vuole quanto prima un corposo rimbalzo altrimenti come hai scritto tu la situazione è grave.

Ciao e buona Pasqua
 

DANY1969

Forumer storico
Tanticchia giovane pamelona qui sopra eh :D

Donne postate qualcosa di interessante :)
:-o:-o:-o
1333630549z146.jpg


:D:D
Buona giornata e Buona Pasqua a tutti voi :)
 

ghost dog

SNAFU
non per dire
ma luca argentero ha dei bellissimi...capelli
nn aggiungo altro siete tutti maschi qui
 

Allegati

  • Schermata 2012-04-05 a 15.18.27.png
    Schermata 2012-04-05 a 15.18.27.png
    236,4 KB · Visite: 419
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto