FibMaster Forumer storico 6 Aprile 2012 #43.802 visione ha scritto: . Del resto fino a ieri sera stazionavano a 1400 indice. Prossima settimana un longhettino lo faccio..credo minimo temporaneo tra 10 e 12 aprile. Clicca per allargare... a 72 dovrebbe aver gap indice
visione ha scritto: . Del resto fino a ieri sera stazionavano a 1400 indice. Prossima settimana un longhettino lo faccio..credo minimo temporaneo tra 10 e 12 aprile. Clicca per allargare... a 72 dovrebbe aver gap indice
xgil Forumer storico 6 Aprile 2012 #43.804 Comunque sempre 120.000 posti creati anche se non hanno raggiunto il numero degli analisti. Qui in italia ivece aumenta solo la poverta.
Comunque sempre 120.000 posti creati anche se non hanno raggiunto il numero degli analisti. Qui in italia ivece aumenta solo la poverta.
ghost dog SNAFU 6 Aprile 2012 #43.806 Ma non ci credo siete tutti qui Io me lo sono preso di festa ma forse con i Cfd si poteva Si sfracellano?
Ma non ci credo siete tutti qui Io me lo sono preso di festa ma forse con i Cfd si poteva Si sfracellano?
FibMaster Forumer storico 6 Aprile 2012 #43.808 xgil ha scritto: Comunque sempre 120.000 posti creati anche se non hanno raggiunto il numero degli analisti. Qui in italia ivece aumenta solo la poverta. Clicca per allargare... è vero...
xgil ha scritto: Comunque sempre 120.000 posti creati anche se non hanno raggiunto il numero degli analisti. Qui in italia ivece aumenta solo la poverta. Clicca per allargare... è vero...