BOSSI DIMESSO IRREMOVIBILE
Il vento sta cambiando: un rimbalzo è nell’aria
NEWS ALERT: BELLELLI GABRIELE
Un recupero nei prossimi giorni della settimana è possibile, ma l’impressione è che si tratterà solo di un rimbalzo e non della ripresa del trend rialzista. L’intervista a G.Bellelli.
ALBERTO SUSIC 30 MINUTI FA
PER INFO VISITA IL SITO: BELLELLI.BIZ
Di seguito riportiamo l’intervista sull’indice Ftse Mib e su alcune delle blue chips quotate a Piazza Affari, con domande rivolte a Gabriele Bellelli, trader indipendente e analista tecnico finanziario.
L’indice Ftse Mib continua a perdere terreno senza sosta e ha violato al ribasso anche la soglia dei 15.500 punti. Come è cambiato lo scenario del mercato e quali sono ora le attese per le prossime sedute?
Il nostro indice conta ormai come il due di coppe quando briscola è bastoni, per cui non fa molto testo nello scacchiere mondiale. Il nostro indice ha una bassissima forza relativa nei confronti del Dax tedesco o dell’S&P500 americano. Stesso discorso per il mercato azionario spagnolo. Dopo qualche settimana di euforia e bel tempo, adesso il mercato si è ricordato che i problemi sono ancora tutti lì sul tavolo e che sono ancora tutti da risolvere. La mia impressione è che il vento stia cambiando. Un rimbalzo nei primi giorni della prossima settimana starebbe tutto ma l’impressione è che sia solo un rimbalzo e non la ripresa del trend rialzista
http://forum.areaborsa.com/newreply.php?do=newreply&p=697048