Idee e grafici. - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
BOSSI DIMESSO IRREMOVIBILE


Il vento sta cambiando: un rimbalzo è nell’aria
NEWS ALERT: BELLELLI GABRIELE
Un recupero nei prossimi giorni della settimana è possibile, ma l’impressione è che si tratterà solo di un rimbalzo e non della ripresa del trend rialzista. L’intervista a G.Bellelli.

ALBERTO SUSIC 30 MINUTI FA
PER INFO VISITA IL SITO: BELLELLI.BIZ
Di seguito riportiamo l’intervista sull’indice Ftse Mib e su alcune delle blue chips quotate a Piazza Affari, con domande rivolte a Gabriele Bellelli, trader indipendente e analista tecnico finanziario.

L’indice Ftse Mib continua a perdere terreno senza sosta e ha violato al ribasso anche la soglia dei 15.500 punti. Come è cambiato lo scenario del mercato e quali sono ora le attese per le prossime sedute?

Il nostro indice conta ormai come il due di coppe quando briscola è bastoni, per cui non fa molto testo nello scacchiere mondiale. Il nostro indice ha una bassissima forza relativa nei confronti del Dax tedesco o dell’S&P500 americano. Stesso discorso per il mercato azionario spagnolo. Dopo qualche settimana di euforia e bel tempo, adesso il mercato si è ricordato che i problemi sono ancora tutti lì sul tavolo e che sono ancora tutti da risolvere. La mia impressione è che il vento stia cambiando. Un rimbalzo nei primi giorni della prossima settimana starebbe tutto ma l’impressione è che sia solo un rimbalzo e non la ripresa del trend rialzista
http://forum.areaborsa.com/newreply.php?do=newreply&p=697048
 

visione

Forumer storico
1333646664sp.png




La sorpresa sarebbe una chiusura indice sopra i 1404: avrebbero fatto il loro solito sporco lavoro, poiche' la maggioranza ( tra cui io) si aspetta cali piu' consistenti gia' per la prossima settimana (1370 se non i 1350).....insomma non mi stupirei piu' di tanto.
Una serena Pasqua a tutti!:)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto