Idee e grafici. - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
C'è ancora troppo benessere x fare una rivoluzione....
Abbiamo un'auto a testa...un televisore x locale....un cellulare ad ogni bambino appena nato....ecc. ecc. non importa se ce li possiamo permettere....
l'importante è averli..!!!!
OK attendiamo allora che siano tutti magri ,e con più fame cosi la ravvia aumenta :wall:
 

FibMaster

Forumer storico
C'è ancora troppo benessere x fare una rivoluzione....
Abbiamo un'auto a testa...un televisore x locale....un cellulare ad ogni bambino appena nato....ecc. ecc. non importa se ce li possiamo permettere....
l'importante è averli..!!!!

state provocando...boni che è da qualche anno che ci penso...
ed invece per fare il bravo padre di famiglia si continua a subire!!!

e da tempo che mi sono rotto il c....o

di cellulari,telefoni,tv,macchine e rotture di co...i

intanto appena finisce la scuola vado qui sotto ...da un amico che vive in thailandia per 8 mesi all'anno
ha 3 bungalow come questo a 50 mt dalla spiaggia e di lavoro porta i turisti a pescare
ci vado con mio figlio che è un cinghialetto..stiamo allo stato brado a modi tarzan,peschiamo di giorno e alla sera ci alleniamo in una palestra di muhai-thai...sperduti per almeno 2 settimane...fc giacca e cravatta ma pantaloncini e ciabatte

se e dico se mi rompo le scatole...ve lo saprò dire al ritorno....
per ora ...sogno e soffro...poi vedremo!!!


qui nella jungla :cool::cool::cool:

1334046904thai.jpg



1334046933thai1.jpg
 

GekkoCorp

Forumer storico
Buongiorno

OK attendiamo allora che siano tutti magri ,e con più fame cosi la ravvia aumenta :wall:

:bow::wall:

Proprio vero. Intanto non potevo fare previsione peggiore nel WE (range 14750-15250), essa considerava che la pressione speculativa sul ns. paese si sarebbe ridotta visti alcuni segnali positivi (es. accordo su riforma del lavoro), invece sembra vadano sul pesante e a getto continuo. Siamo già andati a 14500 che pensavo possibili da domani, ora se non si risolleva da qui la vedo molto male... :titanic:
 

dondiego49

Forumer storico
io salverei con SG a distanza da qui se il futur supera 14,700 prossima resistenza 14,900 , poi visto che fino Giovedì niente datti eclatanti può fare una salita tranquilla , obiettivo finale non so quando 15,400 , se succede voglio 10% , ,,

PS< preparate bonifico :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto