MATTIE Forumer storico 11 Aprile 2012 #44.041 dondiego49 ha scritto: chi a comprato ieri sera oggi porta a casa Buona giornata a tutti Clicca per allargare... venduto troppo presto................ma chi si accontenta.........
dondiego49 ha scritto: chi a comprato ieri sera oggi porta a casa Buona giornata a tutti Clicca per allargare... venduto troppo presto................ma chi si accontenta.........
dondiego49 Forumer storico 11 Aprile 2012 #44.042 MATTIE ha scritto: venduto troppo presto................ma chi si accontenta......... Clicca per allargare... io anche sollo azzerato le perdite per ora , ora vediamo se riesco a fare Gain
MATTIE ha scritto: venduto troppo presto................ma chi si accontenta......... Clicca per allargare... io anche sollo azzerato le perdite per ora , ora vediamo se riesco a fare Gain
ghost dog SNAFU 11 Aprile 2012 #44.045 Vabbe dai oggi manco il 38 di ritraccio del mov di ieri che ciofeca Buongiorno a tutti
furia3 Guest 11 Aprile 2012 #44.046 ghost dog ha scritto: Vabbe dai oggi manco il 38 di ritraccio del mov di ieri che ciofeca Buongiorno a tutti Clicca per allargare... buongiorno Ghost e grazie per il manuale di trading
ghost dog ha scritto: Vabbe dai oggi manco il 38 di ritraccio del mov di ieri che ciofeca Buongiorno a tutti Clicca per allargare... buongiorno Ghost e grazie per il manuale di trading
MATTIE Forumer storico 11 Aprile 2012 #44.047 dondiego49 ha scritto: Come pensavo già Rosso sangue Clicca per allargare... Temevo questa situazione, pero' se il fib non rompe 110 sul 30 min. potrebbe tornare su
dondiego49 ha scritto: Come pensavo già Rosso sangue Clicca per allargare... Temevo questa situazione, pero' se il fib non rompe 110 sul 30 min. potrebbe tornare su
ghost dog SNAFU 11 Aprile 2012 #44.048 furia3 ha scritto: buongiorno Ghost e grazie per il manuale di trading Clicca per allargare... Si grazie scrivo manuali di trading da quando avevo 11 anni le barbie mi annoiavano Scherzo è solo yo yo operatività di cui parlavi l'altro giorno
furia3 ha scritto: buongiorno Ghost e grazie per il manuale di trading Clicca per allargare... Si grazie scrivo manuali di trading da quando avevo 11 anni le barbie mi annoiavano Scherzo è solo yo yo operatività di cui parlavi l'altro giorno
TOMAT Forumer storico 11 Aprile 2012 #44.050 Oggi tocca a eni e enel a buttarci giù,sembra un attacco senza fine.