Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao fibbone, l'altro giorno ho letto tardi il tuo post nel mio 3D.
CMQ HO L'HO RIPORTARTO AI TECNICI DI INVESTIREOGGI

BUONA GIORNATA

buongiorno a tutti...:)
c'è solo da sperare che quella rotta sul mensile non sia una flag ribassista:eek:
vero che sono figure più adatte a tf inferiori....(non so neanche se sia corretta)
e che siamo solo a inizio mese....:-o
però....
1334126663fts.png

Purtroppo nella mierrda ci siamo finiti in tanti con questo affondo.
Il mercato ogni tanto pulisce chi non è in grado di gestirli.
È brutta a dirsi, ma purtroppo è così.
Sono stato così sicuro del "ormai deve rimbalzare" che a 14280 ho dovuto chiudere 3 contratti perchè ormai non c'era più margine.
A 14231 mi toccherà chiudere anche gli altri perchè dopo andrei nuovamente in margin call.

Ora ho certamente sbagliato, ma fino ad oggi, la mia "troppa sicurezza" è riuscita a riaddrizzare loss pesanti portandomi in gain. Ieri invece mi ha decisamente punito. Dico pazienza, anche perchè di più non posso fare, ma laffondo di ieri, sommato a quello di venerdi(a mercato chiuso) è stato davvero sporco e ne devono avere fatti secchi tanti d i pirla come me.

Ho maturato la convinzione che la borsa sia un ambiente da evitare, per quanto io sia riuscito a vincere in tanto tempo è valsa la legge " il banco vince sempre".

:up::up:sante parole ...ma vedi da grosse batoste si impara anche..prima di correre bisogna saper camminare....
ho imparato che bisogna sempre aver in testa lo stop e MAI comprare perchè lo dice caio o sempronio.....io faccio tesoro di quello che dice fib ma poi quando arriva al livello segnalato non mi butto mai aspetto che mi dia qualche segnale ( doppio minimo candele ecc..) e poi entro ...cosi facendo ho anche un livello di stop visibile ...mentre se cerco di entrare sul supporto o res. la maggior parte delle volte viene bucato come burro e si rimane inchiappettati:(:(e per me ancora non è ora:D:D

conferme anche sul fib a 14145

quindi entrerò long qui...
sia chiaro che anticipare è sbagliato,che io lavoro per pochi punti solo per soddisfazione personale,questo per me è un divertimento e che non ho nulla da pretendere sia dal mercato che da terzi...scusate se lo ribadisco sempre...:)

se le mani forti mi leggono e vogliono fregarmi...peggio per loro :D

1334125073145.jpg
chiaro e limpido :up: ognuno prende consiglio poi va a casa e decide col propio portafoglio,era questo che volevi dire?:D
ciao e buona giornata a tutti.

se dovrà partire qualcosa lo farà o su di un hammer o dopo un doppio minimo
a 15 minuti

sicuramente deve necesariamente fare una buona figura tecnica oraria

siamo vicini a 3000 punti di ribasso e potrebbe farli scendendo a 14000 di fib

buona giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto