Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Novenove

Moderator
ciao fibbone, l'altro giorno ho letto tardi il tuo post nel mio 3D.
CMQ HO L'HO RIPORTARTO AI TECNICI DI INVESTIREOGGI

BUONA GIORNATA
 

nastro

Forumer storico
buongiorno a tutti...:)
c'è solo da sperare che quella rotta sul mensile non sia una flag ribassista:eek:
vero che sono figure più adatte a tf inferiori....(non so neanche se sia corretta)
e che siamo solo a inizio mese....:-o
però....
1334126663fts.png
 

big66

pochi loss, solo gain
Purtroppo nella mierrda ci siamo finiti in tanti con questo affondo.
Il mercato ogni tanto pulisce chi non è in grado di gestirli.
È brutta a dirsi, ma purtroppo è così.
Sono stato così sicuro del "ormai deve rimbalzare" che a 14280 ho dovuto chiudere 3 contratti perchè ormai non c'era più margine.
A 14231 mi toccherà chiudere anche gli altri perchè dopo andrei nuovamente in margin call.

Ora ho certamente sbagliato, ma fino ad oggi, la mia "troppa sicurezza" è riuscita a riaddrizzare loss pesanti portandomi in gain. Ieri invece mi ha decisamente punito. Dico pazienza, anche perchè di più non posso fare, ma laffondo di ieri, sommato a quello di venerdi(a mercato chiuso) è stato davvero sporco e ne devono avere fatti secchi tanti d i pirla come me.

Ho maturato la convinzione che la borsa sia un ambiente da evitare, per quanto io sia riuscito a vincere in tanto tempo è valsa la legge " il banco vince sempre".

:up::up:sante parole ...ma vedi da grosse batoste si impara anche..prima di correre bisogna saper camminare....
ho imparato che bisogna sempre aver in testa lo stop e MAI comprare perchè lo dice caio o sempronio.....io faccio tesoro di quello che dice fib ma poi quando arriva al livello segnalato non mi butto mai aspetto che mi dia qualche segnale ( doppio minimo candele ecc..) e poi entro ...cosi facendo ho anche un livello di stop visibile ...mentre se cerco di entrare sul supporto o res. la maggior parte delle volte viene bucato come burro e si rimane inchiappettati:(:(e per me ancora non è ora:D:D
 

big66

pochi loss, solo gain
non lo so,ho solo le foto che mi hanno dato..
si trova nel sud della thailandia,1 ora di aereo dalla capitale :eek:

però è veramente da età della pietra

1 ora potrebbe essere vicino a pucket ...ma tanto meglio la che qua , fra poco ci arriveremo all'eta' della pietra anche da noi.:wall::wall:
 

furia3

Guest
conferme anche sul fib a 14145

quindi entrerò long qui...
sia chiaro che anticipare è sbagliato,che io lavoro per pochi punti solo per soddisfazione personale,questo per me è un divertimento e che non ho nulla da pretendere sia dal mercato che da terzi...scusate se lo ribadisco sempre...:)

se le mani forti mi leggono e vogliono fregarmi...peggio per loro :D

1334125073145.jpg
chiaro e limpido :up: ognuno prende consiglio poi va a casa e decide col propio portafoglio,era questo che volevi dire?:D
ciao e buona giornata a tutti.
 

FibMaster

Forumer storico
se dovrà partire qualcosa lo farà o su di un hammer o dopo un doppio minimo
a 15 minuti

sicuramente deve necesariamente fare una buona figura tecnica oraria

siamo vicini a 3000 punti di ribasso e potrebbe farli scendendo a 14000 di fib

buona giornata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto